Week end a Sciolze

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Stira

Messaggio da Stira »

Underzero ha scritto:che belle scene,

mancano solo i suoni!

E gli aromi... vero?! :wink:
Ospite

Messaggio da Ospite »

5a parte "Il risveglio"

PRRRRRRRRRRRRRRRRUUUA! Il buongiorno di Underzero! Se la buonanotte aveva un'intonazione a scendere - PPPRRREEEUUU - il buondì era a salire!
Tutti un po' sconvoltini ci siamo alzati e lentamente (eccetto qualcuno che era in fermento per la visita del Dott. Honda) ci siamo approcciati alla colazione... Una bella tavolata di occhi gonfi... in fila sullo stesso lato del tavolo davanti a noi il Dott. Honda & moglie, devo dire con espressione un po' sconcertata... loro... :shock: :shock: :shock:
Intervento di Sed per riscaldare l'atmosfera: la teoria del coefficiente di suzzamento. Il povero Dott. Honda & moglie stavano con una faccia indescrivibile, un po' tesi, straniti... assolutamente non stavano seguendo il discorso, credo che lì per lì si sentivano presi per i fondelli sicuramente pensavano d'essere entrati in una casa di matti...
Trike in un angolo del tavolo disperato si stropicciava la faccia con le mani, eh eh eh brutto momento?! :wink: sembrava di leggergli nella mente... oddio cosa stanno combinando....
- Beh sì, quanto il panettone riesce a pucciare il caffélatte!!! -
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Risata di rilassamento, il Dott. Honda & moglie capiscono l'andazzo, si sciolgono iniziando a conversare sulla teoria Sed... anche Trike assume un'espressione più rilassata... eh eh eh
e vai con il dibattito dei buoni intenditor!!!!

Spero di aver reso bene l'idea dei momenti top del week end e in qualche modo aver fatto partecipare anche chi non c'era :D

Trike & Chiara sono 2 persone eccezionali e alquanto singolari. La loro ospitalità è stata calorosissima!
Sono felice di aver conosciuto parte della "ciurma", tutti molto simpatici, dei veri personaggi!
Special thanks a Sed & Chiara e Alexbromo, che mi hanno inglobata nel pellegrinaggio al Paese dei Balocchi!
Non vedo l'ora di rivedervi per passare tanti bei momenti, si ride a go-go e i miei addominali vi sono grati! :wink:
Stira

Messaggio da Stira »

Ops mi sono slogata... non me n'ero accorta :D
.

Messaggio da . »

otiimo riassunto Stira! :wink:

aggiungo una nota personale, in questo frangente:

ci siamo approcciati alla colazione... Una bella tavolata di occhi gonfi... in fila sullo stesso lato del tavolo davanti a noi il Dott. Honda & moglie, devo dire con espressione un po' sconcertata... loro...
Intervento di Sed per riscaldare l'atmosfera: la teoria del coefficiente di suzzamento. Il povero Dott. Honda & moglie stavano con una faccia indescrivibile, un po' tesi, straniti... assolutamente non stavano seguendo il discorso, credo che lì per lì si sentivano presi per i fondelli sicuramente pensavano d'essere entrati in una casa di matti...
Trike in un angolo del tavolo disperato si stropicciava la faccia con le mani, eh eh eh brutto momento?! sembrava di leggergli nella mente... oddio cosa stanno combinando....
- Beh sì, quanto il panettone riesce a pucciare il caffélatte!!! -

Risata di rilassamento, il Dott. Honda & moglie capiscono l'andazzo, si sciolgono iniziando a conversare sulla teoria Sed... anche Trike assume un'espressione più rilassata... eh eh eh
e vai con il dibattito dei buoni intenditor!!!!

io avevo delle cose in pancia da dire...
ma che evidentemente non potevo sfogare davanti al mantovano honda...
e quindi avevo sta faccia qui :x
Ultima modifica di . il mer nov 17, 2004 3:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Stira

Messaggio da Stira »

Underzero ha scritto:io avevo delole cose in pancia da dire...
e quindi avevo sta faccia qui

:lol: :lol: :lol: :lol:

Beh... a dire la verità qualcosina l'hai detta... molto in silenzio... ma l'hai detta.... standoti seduta di fianco avevo questa faccia qui :mrgreen:

... e non potevo lamentarmene più di tanto in presenza del Dott. Honda & moglie... :P

P.S. Tengo a precisare che tutte le bimbe non hanno esternato pubblicamente ciò che avevano dentro... si sa noi donne siamo riservate ed introverse, teniamo tutto dentro :lol: :lol: :lol: :wink:
Cmq parlando per me una volta a casa... ho tirato fuori tutto... mi sono sfogata nella mia solitudine :mrgreen:
.

Messaggio da . »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock:

Madò, che risate!

io e Andrea poi abbiamo continuato tutto il pomeriggio
fra un carburatore e l'altro....
:twisted: :twisted: :twisted:
.

Messaggio da . »

Stira ha scritto:
Underzero ha scritto:io avevo delole cose in pancia da dire...
e quindi avevo sta faccia qui

:lol: :lol: :lol: :lol:

Beh... a dire la verità qualcosina l'hai detta... molto in silenzio... ma l'hai detta.... standoti seduta di fianco avevo questa faccia qui :mrgreen:

se non dicevo quella lì, rischiavo di esplodere o peggio di far partire delle fiammate come quelle dell'avatar! :shock: 8)

povero mantovano però!
si sarà sentito in una comune di freak :D
Stira

Messaggio da Stira »

Underzero ha scritto:io e Andrea poi abbiamo continuato tutto il pomeriggio
fra un carburatore e l'altro....

Avete provato con il vacuometro? Così vi davate una regolazione alla carburazione :lol: :lol: :lol: :lol:

Bisogna rifarlo! E' stato troppo divertente!!! Però dobbiamo stare più tempo, in poche ore non è facile affiatarsi subito... o sfiatarsi...
DAI DAI DAI RIFACCIAMOLO!!!!!!

Dott. Honda & moglie mi sembravano inizialmente un tantino sconvolti... era una bella scena, con Trike "preoccupato" dell'evolversi dei possibili scenari... e reazioni.... :lol:
.

Messaggio da . »

Stira ha scritto:Bisogna rifarlo! E' stato troppo divertente!!! Però dobbiamo stare più tempo, in poche ore non è facile affiatarsi subito... o sfiatarsi...
DAI DAI DAI RIFACCIAMOLO!!!!!!

Quando volete si replica da me in campagna.
io consiglio da aprile (è quasi estate) a metà giugno, oppure a settembre (è ancora estate).
Stira

Messaggio da Stira »

Sì sì sì, anch'io aspetto la nuova stagione per organizzare un incontro campestre... che palle bisogna aspettare tutti questi mesi!!!
Rispondi