LE FOTO DELLA SPECIAL.

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
riccio1981
Messaggi: 24
Iscritto il: dom ott 12, 2008 4:32 pm

Messaggio da riccio1981 »

jaguar ha scritto:bellissima...

le pedane arretrate e i pedalini dove li hai presi


Le pedane ed i comandi sono quelle del catalogo Motocicliveloci.
I supporti arretrati li ho fatti io ricavandoli da una lamiera d'acciaio da circa 1cm di spessore.
jaguar
Messaggi: 80
Iscritto il: sab feb 03, 2007 6:02 pm

Messaggio da jaguar »

riccio1981 ha scritto:
jaguar ha scritto:bellissima...

le pedane arretrate e i pedalini dove li hai presi


Le pedane ed i comandi sono quelle del catalogo Motocicliveloci.
I supporti arretrati li ho fatti io ricavandoli da una lamiera d'acciaio da circa 1cm di spessore.


pubblicheresti una foto con il particolare delle pedane?
Action
Messaggi: 874
Iscritto il: mar mag 01, 2007 4:20 pm

Re: LE FOTO DELLA SPECIAL.

Messaggio da Action »

riccio1981 ha scritto:Dopo quasi un anno di lavoro sono riuscito a fare la mia prima uscita.
Volevo ringraziare tutti per il vostro aiuto e per i consigli sempre molto mirati ed efficaci.
Ci sono ancora dei lavoretti da fare (Doppio freno a disco, Ammortizzatori posteriori da sostituire e un minimo di grafiche molto semplici su serbatoio e fiancatine.)

Immagine
By riccio

Immagine
By riccio

Ancora grazie,
Andrea.


ciao riccio...ndo a preso il serba....?
io sto a lavro su una kawa .....e avevo pensato di farlo io a mano....pro se ne trovo uno carino ;-)ciauz
Honda CB 750F1 del 1977: La Giallona,Kawasaki kz400:Kay, Moto Guzzi 500 Monza,
Moto Guzzi 500 Special,Vespa 50R del 1971: Pina,Fiat 500L 1971: Luigina,Java 350 Con Sidecar: El Poderoso,...Que el e Dios Deposito os guíe por el camino!!!
www.oil13.com
riccio1981
Messaggi: 24
Iscritto il: dom ott 12, 2008 4:32 pm

Messaggio da riccio1981 »

[quote="riccio1981"]Questa è la parte superiore lavorata solo a sinistra.
Immagine
By riccio

Uno dei pezzi laterali in lavorazione.
Immagine
By riccio

Il guscio superiore completo prima delle saldature.
Immagine
By riccio

Lo scheletro della sella.
Immagine
By riccio
jaguar
Messaggi: 80
Iscritto il: sab feb 03, 2007 6:02 pm

Messaggio da jaguar »

e il particolare delle pedane?!
valerio smarzo
Messaggi: 1417
Iscritto il: ven nov 21, 2008 1:43 pm

Messaggio da valerio smarzo »

sticazzi!!!!!!!!!!!!!!
ma i carburatori non sono gli originali...?
riccio1981
Messaggi: 24
Iscritto il: dom ott 12, 2008 4:32 pm

Messaggio da riccio1981 »

jaguar ha scritto:e il particolare delle pedane?!


ahhaha!!! Hai ragione m'ero dimenticato!

Immagine
By riccio

Ti ho zummato una foto che avevo già. Se vuoi qualche altra informazizone, chiedi pure!
riccio1981
Messaggi: 24
Iscritto il: dom ott 12, 2008 4:32 pm

Messaggio da riccio1981 »

valerio smarzo ha scritto:sticazzi!!!!!!!!!!!!!!
ma i carburatori non sono gli originali...?


Si si!

Sono quelli originali del 500 k3.
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

riccio1981 ha scritto:
valerio smarzo ha scritto:sticazzi!!!!!!!!!!!!!!
ma i carburatori non sono gli originali...?


Si si!

Sono quelli originali del 500 k3.


perchè hai messo la cosa più sbagliata di quella moto?
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
valerio smarzo
Messaggi: 1417
Iscritto il: ven nov 21, 2008 1:43 pm

Messaggio da valerio smarzo »

secondo me, lo stile della moto puo piacere o no (sono gusti), ma hai fatto indubbiamente un lavoro della madonna secondo me (poi se non hai un officina sei veramente un grandissimo).
complimenti veramente!
Rispondi