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Inviato: mar giu 23, 2009 6:32 pm
da Ettore
fracacchio ha scritto:Ettore.....un sospetto l'ho avuto :wink:

fracacchio ha scritto:l.....sarebbe interessante conoscere l'interferenza fra fascia e canale di alloggiamento di ogni segmento e se la squadratura pistoni e ben fatta.......una controllata pure all'ovalizzazione delle canne :wink:

M'icuriosisce la squadratura e ovalizzazione , perchè il segno di residuo olio in prox dello spinotto , da quel che posso vedere è solo da un lato e non da ambo.....puoi fare foto da tutti i lati? :wink:


Lo stesso problema l'avemmo sui primi motori Twin Spark e , per risolverlo, fummo aiutati da Goetze ( fabbricante segmenti) che ci spiegò come doveva esere ilmassimo gioco assiale del segmento nella sua sede.

in più qui sembrerebbe esserci una forte ovalizzazione delle canne. eccessivo alesaggio e poca ciccia residua ??

Inviato: mar giu 23, 2009 6:57 pm
da giulo
Ettore ha scritto:
fracacchio ha scritto:Ettore.....un sospetto l'ho avuto :wink:

fracacchio ha scritto:l.....sarebbe interessante conoscere l'interferenza fra fascia e canale di alloggiamento di ogni segmento e se la squadratura pistoni e ben fatta.......una controllata pure all'ovalizzazione delle canne :wink:

M'icuriosisce la squadratura e ovalizzazione , perchè il segno di residuo olio in prox dello spinotto , da quel che posso vedere è solo da un lato e non da ambo.....puoi fare foto da tutti i lati? :wink:


Lo stesso problema l'avemmo sui primi motori Twin Spark e , per risolverlo, fummo aiutati da Goetze ( fabbricante segmenti) che ci spiegò come doveva esere ilmassimo gioco assiale del segmento nella sua sede.

in più qui sembrerebbe esserci una forte ovalizzazione delle canne. eccessivo alesaggio e poca ciccia residua ??


Da cosa la capisci l'ovalizzazione?

Inviato: mar giu 23, 2009 10:08 pm
da pedro750
Ettore ha scritto:
in più qui sembrerebbe esserci una forte ovalizzazione delle canne. eccessivo alesaggio e poca ciccia residua ??


Eccessivo alesaggio non direi, piuttosto il poca ciccia potrebbe darsi visto che a 65.00 mm sei al limite con le canne originali (io sto viaggiando con alesaggio 67.50 ma ho rifatto le canne...)

Inviato: mer giu 24, 2009 8:45 am
da fracacchio
pedro750 ha scritto:
Ettore ha scritto:
ma ho rifatto le canne...)


D'altronde se non mangiano... :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:

Inviato: mer giu 24, 2009 8:46 am
da fracacchio
giulo ha scritto:
Ettore ha scritto:
fracacchio ha scritto:Ettore.....un sospetto l'ho avuto :wink:

fracacchio ha scritto:l.....sarebbe interessante conoscere l'interferenza fra fascia e canale di alloggiamento di ogni segmento e se la squadratura pistoni e ben fatta.......una controllata pure all'ovalizzazione delle canne :wink:

M'icuriosisce la squadratura e ovalizzazione , perchè il segno di residuo olio in prox dello spinotto , da quel che posso vedere è solo da un lato e non da ambo.....puoi fare foto da tutti i lati? :wink:


Lo stesso problema l'avemmo sui primi motori Twin Spark e , per risolverlo, fummo aiutati da Goetze ( fabbricante segmenti) che ci spiegò come doveva esere ilmassimo gioco assiale del segmento nella sua sede.

in più qui sembrerebbe esserci una forte ovalizzazione delle canne. eccessivo alesaggio e poca ciccia residua ??


Da cosa la capisci l'ovalizzazione?


Il pistone......è marcato strano....interessante sarebbe poter verificare con strumento :wink:

Inviato: mer giu 24, 2009 9:22 am
da claudio
Fascisti maledetti.

Inviato: mer giu 24, 2009 9:33 am
da claudio
...e comunque perdevi anche dalle guarnizioni...