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Inviato: gio mag 07, 2009 2:15 pm
da alexbg
500verde ha scritto:si, ma perchè localizzeresti la perdita sui prigionieri?
e poi perchè di olio?
e infine dici mi sembra che la perdita non sia emersa da subito: se fosse un problema di assemblaggio (dovuto alle boccole lunghe) avrebbe iniziato a trafilare immediatamente, non dopo 500 km
comunque, se la apri per controllare comunque le boccole, cambia marca di guarnizione...............
su quella dello zio ha trafilato dopo 200 metri, comunque
Inviato: gio mag 07, 2009 3:06 pm
da Stefano_K1
Alex scusa...sto seguendo questo post perchè a breve toccherà chiudere il motore anche a me.
Per boccole intendi le 2 spine (simili a dei tubetti) che ci sono tra blocco cilindri e testa?
Quando ritiro in rettifica i miei pezzi chiedo quanto hanno asportato, misuro sede e altezza boccole.
Nel dubbio le abbasserei ancora prima di chiudere per essere sicuro che eventuali problemi non vengano da quelle! O sbaglierei?
Inviato: gio mag 07, 2009 5:44 pm
da 500verde
alexbg ha scritto:500verde ha scritto:si, ma perchè localizzeresti la perdita sui prigionieri?
e poi perchè di olio?
e infine dici mi sembra che la perdita non sia emersa da subito: se fosse un problema di assemblaggio (dovuto alle boccole lunghe) avrebbe iniziato a trafilare immediatamente, non dopo 500 km
comunque, se la apri per controllare comunque le boccole, cambia marca di guarnizione...............
su quella dello zio ha trafilato dopo 200 metri, comunque
ed alla sua avete dovuto accorciare le boccole.
la tua ha fatto 500km invece di 200 mt e forse ha un problema differente
Inviato: gio mag 07, 2009 5:46 pm
da alexbg
Stefano_K1 ha scritto:Alex scusa...sto seguendo questo post perchè a breve toccherà chiudere il motore anche a me.
Per boccole intendi le 2 spine (simili a dei tubetti) che ci sono tra blocco cilindri e testa?
Quando ritiro in rettifica i miei pezzi chiedo quanto hanno asportato, misuro sede e altezza boccole.
Nel dubbio le abbasserei ancora prima di chiudere per essere sicuro che eventuali problemi non vengano da quelle! O sbaglierei?
Si sono quelle. Io le limerei, tanto , male non fa.
Inviato: gio mag 07, 2009 5:47 pm
da alexbg
500verde ha scritto:alexbg ha scritto:500verde ha scritto:si, ma perchè localizzeresti la perdita sui prigionieri?
e poi perchè di olio?
e infine dici mi sembra che la perdita non sia emersa da subito: se fosse un problema di assemblaggio (dovuto alle boccole lunghe) avrebbe iniziato a trafilare immediatamente, non dopo 500 km
comunque, se la apri per controllare comunque le boccole, cambia marca di guarnizione...............
su quella dello zio ha trafilato dopo 200 metri, comunque
ed alla sua avete dovuto accorciare le boccole.
la tua ha fatto 500km invece di 200 mt e forse ha un problema differente
Puo' essere ma apparentemente non ha difetti.
Inviato: gio mag 07, 2009 5:54 pm
da 500verde
spero tu non voglia richiudere il motore con una guarnizione testa usata
Inviato: gio mag 07, 2009 5:57 pm
da mako
500verde ha scritto:spero tu non voglia richiudere il motore con una guarnizione testa usata
perchè no? tanto non veniva schiacciata
Inviato: gio mag 07, 2009 6:02 pm
da 500verde
Inviato: gio mag 07, 2009 6:39 pm
da alexbg
500verde ha scritto:spero tu non voglia richiudere il motore con una guarnizione testa usata
dammi qualche possibilita' di non essere considerato imbranato
Inviato: gio mag 07, 2009 6:41 pm
da alexbg
500verde ha scritto:spero tu non voglia richiudere il motore con una guarnizione testa usata
ma perche' io dico una cosa e tu ne capisci un'altra?
Mizzica, e' ovvio che cambio la guarnizione, porco gatto! e' proprio la principale indiziata della perdita (ne sono ancora convinto).
Ti diro' di piu' : cambio completamente il kit smeriglio. A proposito , qualcuno cell'ha da vendermi immediatamente?