damiano costa ha scritto:Io propongo: Monselice-Arquà Petrarca- Valsanzibio-Castenuovo-Teolo-Monte della Madonna- Sosta Aperitivo - Villa Immacolata -Cervarese Santa Croce
Bello il tratto Arquà Petrarca-Valsanzibio, belli i tornanti per Castelnuovo e Teolo, bella la salita al Monte della Madonna e bella anche la discesa per Villa Immacolata.
Si può fare anche la variante discesa per Rovolon.
grande..era l'itinerario che volevo linkare...ma non ci riesco....
Bene... Ultima cosa: io non ho mai girato quelle zone, com'è come giro? Impegnativo per le moto? Ve lo chiedo perchè la mia ha qualche problema di "affidabilità"... Non vorrei ritrovarmi a far da "zavorra" a qualcuno di voi!
fabrik ha scritto:Bene... Ultima cosa: io non ho mai girato quelle zone, com'è come giro? Impegnativo per le moto? Ve lo chiedo perchè la mia ha qualche problema di "affidabilità"... Non vorrei ritrovarmi a far da "zavorra" a qualcuno di voi!
eh, no, caro!!
4 attrezzi e un gruppo di fouristi e nessuno rimane indietro!!!
garantito!
fouredecapo ha scritto:ciao fabrik...come giro non è per niente impegnativo...male che vada ti trainiamo a braccio......
M ieto proprio foure de testa? Come dice Nanni non si resta a piedi. Si riesce sempre a risolvere. Non sono mica moto moderne, che per togliere la batteria ti servono attrezzi speciali da concessionaria
Io ci sono col 400 della moglie. Alla Stazione F.S. di Monselice cè lo spogliatoio e la piccola officina del mio lavoro, per qui se può servire....chiavi, morsa, ecc.. oppure bagno, doccia, cesso ecc...
damiano costa ha scritto:Io propongo: Monselice-Arquà Petrarca- Valsanzibio-Castenuovo-Teolo-Monte della Madonna- Sosta Aperitivo - Villa Immacolata -Cervarese Santa Croce
Bello il tratto Arquà Petrarca-Valsanzibio, belli i tornanti per Castelnuovo e Teolo, bella la salita al Monte della Madonna e bella anche la discesa per Villa Immacolata.
Si può fare anche la variante discesa per Rovolon.
Bella che si ritrova la "Colonna Veneta". Dimostriamo lo spirito vero di Honda4Fun, ovvero: TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO CARI ABITANTI DEI COLLI EUGANEI CA GHE SPACCHEMO EL CULO AI PASSERI!!
Allora gente!!!!ieri la Fouriosa ha cominciato a far lo stronzetta!!!!tipo sputacchiare sopra i 5000 giri e nn riuscire a prendere gli altri giri!!!!
quindi smontato e pulito i carbs,verificato le paratie dell aria e tutto apposto...quindi oggi l ho portata dal meccanico,ma torna giovedi o venerdi!!!!credo che sia qualke magagna a livello elettrico....spero che nn ci siano pezzi da sostituire,ma solo qualke filo scoperto che spacca i maroni...quindi son fiducioso!!!
Male che vada,anke se mi sta un po sul cazzo,verrò con l harley del mio babbo...mi accettate ugualmente?
manialcielo ha scritto:Allora gente!!!!ieri la Fouriosa ha cominciato a far lo stronzetta!!!!tipo sputacchiare sopra i 5000 giri e nn riuscire a prendere gli altri giri!!!! quindi smontato e pulito i carbs,verificato le paratie dell aria e tutto apposto...quindi oggi l ho portata dal meccanico,ma torna giovedi o venerdi!!!!credo che sia qualke magagna a livello elettrico....spero che nn ci siano pezzi da sostituire,ma solo qualke filo scoperto che spacca i maroni...quindi son fiducioso!!! Male che vada,anke se mi sta un po sul cazzo,verrò con l harley del mio babbo...mi accettate ugualmente?
NO! Ne stà gnanca provarghe
Scherzo Fratello. L'altissimo della colonna veneta sono io e mi sono autoproclamato democraticamente , quindi decido democraticamente che puoi venire anche col motocarro dell'ape se vuoi. Basta che vieni.
Questo è lo spirito insegnatomi dall' Honda4fun, che si accetta "cosunque"