[Officina Stefano_K1] Il restauro di un K1 devastato!

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

Stefano_K1 ha scritto:Non volevo offendere nessuno scusate!!!
Ho usato la frase che il tizio che vedeva ha usato!
Per il prezzo che l'ho pagata almeno era completa di tutto, dopo 6 mesi di ricerche avevo troato a quel prezzo praticamente delle mezze moto!

Chiedo scusa ancora e rettifico il post iniziale...


Stefano...infatti se erano napoletani a casa ci portavi solo le ruote... :lol:



ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Messaggio da Dario »

Nemoblack ha scritto:
Dario ha scritto:
fracacchio ha scritto:
Dario ha scritto:, indi x cui quoto chi ha proposto di metterci una pietra sopra.....

ciao


Se non troviamo pietre soddisfacenti, possiamo metterci una Guzzi!?....non è poi che cambia molto.... :mrgreen: :mrgreen:

Una Guzzi sotto e una bella Ducati sopra....il tutto sotto uno bello strato di terra....una bella innaffiatina e a primavera vediamo che cosa sboccia...... 8) 8) :wink: :wink: :wink:
ciao


...beh nn sboccia nulla... ci vogliono i semi, nn basta mica IL CONCIME...

- E.-

:roll: Mancava giusto l'esperto in botanica :roll: :wink: :wink: :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Dario ha scritto:
Nemoblack ha scritto:
Dario ha scritto:
fracacchio ha scritto:
Dario ha scritto:, indi x cui quoto chi ha proposto di metterci una pietra sopra.....

ciao


Se non troviamo pietre soddisfacenti, possiamo metterci una Guzzi!?....non è poi che cambia molto.... :mrgreen: :mrgreen:

Una Guzzi sotto e una bella Ducati sopra....il tutto sotto uno bello strato di terra....una bella innaffiatina e a primavera vediamo che cosa sboccia...... 8) 8) :wink: :wink: :wink:
ciao


...beh nn sboccia nulla... ci vogliono i semi, nn basta mica IL CONCIME...

- E.-

:roll: Mancava giusto l'esperto in botanica :roll: :wink: :wink: :wink:
ciao



però.....subire e muti... :roll: :roll: :cry: :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

plippo ha scritto:
nannibegood ha scritto:I varesotti sono tutti dei cacacazzi!!!!!!!


anche le mezze varesotte, sottoscrivo!!!!!


Spera che tua moglie non legga mai il forum....
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
manialcielo
Messaggi: 3707
Iscritto il: gio apr 26, 2007 8:58 am

Messaggio da manialcielo »

e quindi sto restauro????nn è che l hai venduta a qualche austriaco??? :D
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

non è che si è offeso percchè ho detto che i varesotti sono tutti cagacazzi?
si, sul mio avatar c'è scritto cosenza, in effetti è solo il luogo di residenza, io per nascita e famiglia (tranne una ascendenza toscana del padre) sono appunto varesotto!!!!!
Immagine
nanni4fun.cim
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

nannibegood ha scritto:non è che si è offeso percchè ho detto che i varesotti sono tutti cagacazzi?
si, sul mio avatar c'è scritto cosenza, in effetti è solo il luogo di residenza, io per nascita e famiglia (tranne una ascendenza toscana del padre) sono appunto varesotto!!!!!



Lui non cacacazzo..... :roll: é importante..ehh... :roll: :roll: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

fracacchio ha scritto:
nannibegood ha scritto:non è che si è offeso percchè ho detto che i varesotti sono tutti cagacazzi?
si, sul mio avatar c'è scritto cosenza, in effetti è solo il luogo di residenza, io per nascita e famiglia (tranne una ascendenza toscana del padre) sono appunto varesotto!!!!!



Lui non cacacazzo..... :roll: é importante..ehh... :roll: :roll: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

certo che è importante, io non sono cagacazzo, sono un tipo preciso!!!!
:lol:
Immagine
nanni4fun.cim
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

nannibegood ha scritto:
fracacchio ha scritto:
nannibegood ha scritto:non è che si è offeso percchè ho detto che i varesotti sono tutti cagacazzi?
si, sul mio avatar c'è scritto cosenza, in effetti è solo il luogo di residenza, io per nascita e famiglia (tranne una ascendenza toscana del padre) sono appunto varesotto!!!!!



Lui non cacacazzo..... :roll: é importante..ehh... :roll: :roll: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

certo che è importante, io non sono cagacazzo, sono un tipo preciso!!!!
:lol:




BUMM!!!
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

fracacchio ha scritto:
nannibegood ha scritto:
fracacchio ha scritto:
nannibegood ha scritto:non è che si è offeso percchè ho detto che i varesotti sono tutti cagacazzi?
si, sul mio avatar c'è scritto cosenza, in effetti è solo il luogo di residenza, io per nascita e famiglia (tranne una ascendenza toscana del padre) sono appunto varesotto!!!!!



Lui non cacacazzo..... :roll: é importante..ehh... :roll: :roll: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

certo che è importante, io non sono cagacazzo, sono un tipo preciso!!!!
:lol:




BUMM!!!

ecchè t'è scuppiata a capa?
Immagine
nanni4fun.cim
Rispondi