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Inviato: mer set 17, 2008 5:39 pm
da doublecir
...
mastù fracà ....ma come devo fà co stò compaesano...non riesco a raddrizzarlo....
io sono giovane ma al bar mika parliamo di gs...o di tmax.....bleah
al max parliamo di gnokka!!
Inviato: mer set 17, 2008 5:43 pm
da fracacchio
doublecir ha scritto:...
mastù fracà ....ma come devo fà co stò compaesano...non riesco a raddrizzarlo....
io sono giovane ma al bar mika parliamo di gs...o di tmax.....bleah
al max parliamo di gnokka!!
L'argomento è molto più interessante.....se non fosse ehhmmm un pò lontanuccio cercherei di frequentare pure io
Inviato: mer set 17, 2008 5:45 pm
da nannibegood
fracacchio ha scritto:doublecir ha scritto:...
mastù fracà ....ma come devo fà co stò compaesano...non riesco a raddrizzarlo....
io sono giovane ma al bar mika parliamo di gs...o di tmax.....bleah
al max parliamo di gnokka!!
L'argomento è molto più interessante.....se non fosse ehhmmm un pò lontanuccio cercherei di frequentare pure io
Paolo, guarda che ha detto che parlano di gnocca, non che ce n'è!!
o sei già partito?
Inviato: mer set 17, 2008 5:53 pm
da fracacchio
nannibegood ha scritto:fracacchio ha scritto:doublecir ha scritto:...
mastù fracà ....ma come devo fà co stò compaesano...non riesco a raddrizzarlo....
io sono giovane ma al bar mika parliamo di gs...o di tmax.....bleah
al max parliamo di gnokka!!
L'argomento è molto più interessante.....se non fosse ehhmmm un pò lontanuccio cercherei di frequentare pure io
Paolo, guarda che ha detto che parlano di gnocca, non che ce n'è!!
o sei già partito?
A pelo! mi satavo infilando il casco !
Inviato: mer set 17, 2008 5:53 pm
da doublecir
Inviato: mer set 17, 2008 5:58 pm
da mako
Il T-max ha un motore da sberleccarsi le orecchie.... un bi parallelo con terzo cilindro finto (e pistone) a simulare il boxer per compensare le vibrazioni.
l'unica cosa sono i costi di gestione... rifare la frizione penso si aggiri sul millino....
Il Gp800 è una porcata.
Inviato: mer set 17, 2008 6:15 pm
da doublecir
mako ha scritto:Il T-max ha un motore da sberleccarsi le orecchie.... un bi parallelo con terzo cilindro finto (e pistone) a simulare il boxer per compensare le vibrazioni.
l'unica cosa sono i costi di gestione... rifare la frizione penso si aggiri sul millino....
Il Gp800 è una porcata.
e il DN-01.....honda naturalmente?ke ne pensi?
Inviato: mer set 17, 2008 8:34 pm
da paolo750
Ho visto il DN-1 in giro in città ... che dire: a me le nuove linee Honda sia a due che quattro ruote piacciono, ma quel coso...
Ciao
Paolo
Inviato: mer set 17, 2008 8:39 pm
da nannibegood
paolo750 ha scritto:Ho visto il DN-1 in giro in città ... che dire: a me le nuove linee Honda sia a due che quattro ruote piacciono, ma quel coso...
Ciao
Paolo
visto ieri da molto vicino, stavano togliendolo dalla gabbia alla conce honda, non so che dire, molto futuristico, ma brutto non mi sembra.
certo non me lo comprerei mai
Inviato: mer set 17, 2008 9:00 pm
da fracacchio
nannibegood ha scritto:paolo750 ha scritto:Ho visto il DN-1 in giro in città ... che dire: a me le nuove linee Honda sia a due che quattro ruote piacciono, ma quel coso...
Ciao
Paolo
visto ieri da molto vicino, stavano togliendolo dalla gabbia alla conce honda, non so che dire, molto futuristico, ma brutto non mi sembra.
certo non me lo comprerei mai
ingombri e peso sui 250 kg. eppoi è il primo e come tutti i primi c'è sempre qualcosa da perfezionare...