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Inviato: mar ago 12, 2008 10:46 pm
da vincenzo74
:lol: Problema risolto!!! non accellera piu' da sola ed il minimo è tornato regolare!!!! :twisted: era la fascetta troppo larga, per intenderci quella che tiene il carburatore legato alla vaschetta del filtro dell'aria!!! come è possibile che una fascetta larga provochi uno scompenso simile!!! :roll: da non credere !!!!!

Inviato: mer ago 13, 2008 8:01 pm
da bowman
vincenzo74 ha scritto::lol: Problema risolto!!! non accellera piu' da sola ed il minimo è tornato regolare!!!! :twisted: era la fascetta troppo larga, per intenderci quella che tiene il carburatore legato alla vaschetta del filtro dell'aria!!! come è possibile che una fascetta larga provochi uno scompenso simile!!! :roll: da non credere !!!!!



Seguivo il tuo post da un pò di tempo perchè avevo lo stessissimo problema sul mio 400, ma non avendo le capacità(la voglia) di mettere mano sull'anticipo come tu stavi facendo, giochicchiavo un pò sulle viti dell'aria per cercare di risolvere, senza grossi risultati...
Appena ho letto il tuo ultimo messaggio mi sono catapultato sulla moto ed ho constatato che il fascettone tra l'airbox e la scatola filtro era praticamente tutto svitato, l'ho riavvitato e rimesso le viti dell'aria a 2 giri e di colpo la moto rimantiene il minimo e se mi fermo nel traffico a motore caldo non va a 2500 giri... :wink:

P.S. X Freefour:
Ho finalmente cambiato il bulbo, stasera ci cammino un pò e vediamo se ho risolto quel "fatto" :twisted:

Inviato: mer ago 13, 2008 8:13 pm
da vincenzo74
:lol: bene bene!!!! due four 400 di nuovo pienamente circolanti!!!! :idea:

Inviato: gio ago 14, 2008 9:52 am
da Oliver64
nannibegood ha scritto:più pronta forse, ma anche più nervosa, io preferisco un pelo ritardata


Strano che un assist di questo tipo sia sfuggito ad Attila.... che sia in fase di buonismo? 8) 8) 8)