Pagina 4 di 4

Inviato: lun mar 17, 2008 10:24 am
da AlessandroTdZ
E' vero che con le pippe si diventa ciechi... però adesso rimango con la curiosità di saperne di più da un punto di vista storico... ovvero sapere quali versioni (K0-K1-K2) montassero i diversi tipi di frizione...

Inviato: lun mar 17, 2008 10:53 am
da Ettore
Carlos Amenda ha scritto:
Ettore ha scritto:
freefour4 ha scritto:
Ettore ha scritto:indovinato!
comunque se l'hai rimontata come era e va bene: abbasso le pippe!!!

sempre!! :P


esimio ing. Ettore mi permetta di dissentire...
se non si parte dalle pippe come si arriva a scopare?
...sono propedeutiche, da esercitazione e da stimolo :D



ff4


Mai accontentarsi dei surrogati. :P :P :P

Fra i surrogati è uno dei migliori.


e poi costa poco.....

Per Alessandro: quando smontai la frizione della mia ( una delle prime K2) i dischi non entravano. Erano dischi comperati circa 10 anni fa in Svizzera
Pavan mi disse che erano della K1 ed occorreva abbassarli leggermente .
Me li fece tornire di un pelo e tutto andò a posto.
Ricordo che vi era il primo disco leggermente diverso tenuto da un anello metallico.
Dalla Parts List consultata, non mi sembra di vedere numeri di catalogo diversi tra i vari modelli. Mistero.