Pagina 4 di 11

Inviato: lun nov 19, 2007 9:24 pm
da nannibegood
molto bello, anche se non molto rispettoso dell'originalità

Inviato: lun nov 19, 2007 9:34 pm
da vigor
bello, è venuto bene solo che le alette dei cilindri e testata non andavano verniciate.

Inviato: mar nov 20, 2007 10:57 am
da Bob le mercenaire
Perfetto! Non capisco però perchè dite non originale. Sul 400 i cilindri sono grezzi?
A me sembra da paura... :wink:

Inviato: mar nov 20, 2007 11:08 am
da nannibegood
cilindri e testa grezzi, carter completamente verniciato, coperchio testa e castelletto verniciati, tappi valvole lucidati.
So che è molto più bello così, ma giusto per dire come era in origine!

Inviato: mar nov 20, 2007 1:12 pm
da Castoro79
Io la penso così:

- La Duplicolor è un'ottima soluzione. La benzina la togie solo se la sfreghi con lo straccio. Ma se la si lascia asciugare non fa un grande danno. Per il resto è molto resistente a tutto: sulle mie pinze dei freni è caduto il famigerato olio dei freni e non è successo nulla. Nessun problema.

- Il motore postato in foto è molto bello. Io lo preerirei un po' più "vissuto" per i miei gusti... ma così è anche bello....dipende dal tipo di restauro che si era progettato di fare!
Per quanto rigurada l'originalità c'è sicuramente chi è molto più esperto di me.

Saluti

Castoro :wink:

Inviato: gio nov 22, 2007 11:32 am
da pablo_79
a me i carter lucidati a specchio fanno impazzire!!!
:lol: Complimeti bellissimo lavoro!!!1 :lol:

Inviato: gio nov 22, 2007 12:16 pm
da andrea.Camogli
bellissimo lavoro anche per me (e che invidia...)

ok, dove sono le tette della ragazza di bob ?

Inviato: gio nov 22, 2007 12:24 pm
da pablo_79
Bob le mercenaire ha scritto:prossimamente, le tette della mia ragazza[/size]


BOB ogni promessa è debito!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:

Inviato: gio nov 22, 2007 1:49 pm
da AlessandroTdZ
nannibegood ha scritto:cilindri e testa grezzi, carter completamente verniciato, coperchio testa e castelletto verniciati, tappi valvole lucidati.
So che è molto più bello così, ma giusto per dire come era in origine!


Il carter non è completamente verniciato, ma lo è solo il semiguscio superiore, quello sotto è grezzo.

Inviato: gio nov 22, 2007 1:50 pm
da nannibegood
vero!!!
(tranne il mio)