Mi appresto, si, Mauro si appresta.

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Avatar utente
Amuro
Messaggi: 2358
Iscritto il: dom mar 13, 2005 10:36 am

Messaggio da Amuro »

Approfondiamo si!!

Diciamo che in un futoro, smonto il motorello, lo carico in macchina e ve lo consegno delicatamente in quel di prato, con annessa pecunia per le fasce e la rettifica...
e poi....un giorno, di un futuro posteriore, rivengo a prendermelo sempre in quel di prato...carico il motore e scarico i beni di prima necessità promessi! :D :D

Secondo me diamo il via ad una serie di transumanze motoristiche mica da ridere!!!
La scuola toscana contro la scuola romana, la scuola sicula contro la scuola lombarda!!!
"Lots of people talk, few of them know, soul of a woman was created below" R.Plant
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

Amuro ha scritto:Approfondiamo si!!

Diciamo che in un futoro, smonto il motorello, lo carico in macchina e ve lo consegno delicatamente in quel di prato, con annessa pecunia per le fasce e la rettifica...
e poi....un giorno, di un futuro posteriore, rivengo a prendermelo sempre in quel di prato...carico il motore e scarico i beni di prima necessità promessi! :D :D

Secondo me diamo il via ad una serie di transumanze motoristiche mica da ridere!!!
La scuola toscana contro la scuola romana, la scuola sicula contro la scuola lombarda!!!


Incarico come garzone del Frak accettato :wink: :D
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

AlessandroTdZ ha scritto:
Amuro ha scritto:Approfondiamo si!!

Diciamo che in un futoro, smonto il motorello, lo carico in macchina e ve lo consegno delicatamente in quel di prato, con annessa pecunia per le fasce e la rettifica...
e poi....un giorno, di un futuro posteriore, rivengo a prendermelo sempre in quel di prato...carico il motore e scarico i beni di prima necessità promessi! :D :D

Secondo me diamo il via ad una serie di transumanze motoristiche mica da ridere!!!
La scuola toscana contro la scuola romana, la scuola sicula contro la scuola lombarda!!!


Incarico come garzone del Frak accettato :wink: :D


Bene! io ci sto! garzone appronta i dettagli.......quando s'avvia?slurp....slurp...c'ho già l'acquolina in bocca! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Avatar utente
Amuro
Messaggi: 2358
Iscritto il: dom mar 13, 2005 10:36 am

Messaggio da Amuro »

Affare fatto allora...
:wink: :wink: :wink:

Spero che sia a breve...ho prima da sistemare una cosuccia...

grazie grazie grazie!!
"Lots of people talk, few of them know, soul of a woman was created below" R.Plant
Avatar utente
Amuro
Messaggi: 2358
Iscritto il: dom mar 13, 2005 10:36 am

Messaggio da Amuro »

Piccolo dettaglio,
quanto pesa da solo il motorello della 400?

30...40...50...?

cos', tanto per sapere...
"Lots of people talk, few of them know, soul of a woman was created below" R.Plant
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Amuro ha scritto:Piccolo dettaglio,
quanto pesa da solo il motorello della 400?

30...40...50...?

cos', tanto per sapere...


100....... :roll: :roll: quasi :cry: :cry:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

non so il peso, ma anche da solo, forse rischiando una punta d'ernia ce la fai a metterlo in macchina.
(fatto io l'altra settimana, mi fa ancora male la schiena, in due è meglio)
Immagine
nanni4fun.cim
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

nannibegood ha scritto:non so il peso, ma anche da solo, forse rischiando una punta d'ernia ce la fai a metterlo in macchina.


se fa fatica a metterlo in macchina a braccia può metterlo in moto con un dito....





























:oops:
... Mio figlio si chiamerà Avon.
Avatar utente
Amuro
Messaggi: 2358
Iscritto il: dom mar 13, 2005 10:36 am

Messaggio da Amuro »

100? azzolina..

ma se il motore di una raptor lo si alza comodi da soli?
Stai a vedere che ste cavolte delle leghe leggere con cui fanno i motori sono vere?

Qui tra un pò salta pure fuori che i 2 tempi inquinano davvero!!
"Lots of people talk, few of them know, soul of a woman was created below" R.Plant
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

fracacchio ha scritto:
Amuro ha scritto:Piccolo dettaglio,
quanto pesa da solo il motorello della 400?

30...40...50...?

cos', tanto per sapere...


100....... :roll: :roll: quasi :cry: :cry:

Frac, spero tu stia scherzando!! :lol:
non credo più di 50, se no da solo col cavolo che lo spostavo, e chi sono, maciste????
Immagine
nanni4fun.cim
Rispondi