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Inviato: mer nov 07, 2007 6:46 pm
da mako
è cacca! :? :(

controllato succheruola... ok
fatto girare senza candele e poi avviato per una ventina di secondi (complessivi di 4 avviamenti distanziati)..... niente! accesa!

del resto è perfetta, parte al primo colpo senza gas, un gioiello inutile!! :evil:

Bronzine andate? :roll:

Inviato: mer nov 07, 2007 7:32 pm
da freefour4
provato a togliere bulbo e avviare per un attimo? 8)

controlla se schizza olio a pressione dal buco del bulbo... fammi togliere stò tarlo della pompa... :evil: :D
ancora meglio se potessi montarci un manometro come quello che ho collegato sulla mia 750, proprio per tenere sotto controllo la pressione dell'olio.. :D



ff4

Inviato: mer nov 07, 2007 8:01 pm
da fracacchio
mako ha scritto:è cacca! :? :(

controllato succheruola... ok
fatto girare senza candele e poi avviato per una ventina di secondi (complessivi di 4 avviamenti distanziati)..... niente! accesa!

del resto è perfetta, parte al primo colpo senza gas, un gioiello inutile!! :evil:

Bronzine andate? :roll:


Batterebbe.....fà rumoracci?

Inviato: mer nov 07, 2007 9:57 pm
da mako
fracacchio ha scritto:
mako ha scritto:è cacca! :? :(

controllato succheruola... ok
fatto girare senza candele e poi avviato per una ventina di secondi (complessivi di 4 avviamenti distanziati)..... niente! accesa!

del resto è perfetta, parte al primo colpo senza gas, un gioiello inutile!! :evil:

Bronzine andate? :roll:


Batterebbe.....fà rumoracci?


un rumore bello pieno e rotondo, da motore in salute!

Il bulbo l'ho tolto e pedalato, l'olio esce eccome.
poi nei cambi pompa, controllo succheruola ecc... tiravo fuori l'olio e si vede che è olio che gira, visto che si era già iscurito bene.... boh :roll:

proverò un altro bulbo :roll:

Inviato: mer nov 07, 2007 11:00 pm
da nino
sei sicuro che non hai qualche filo a massa (o viceversa) che non ti fa spegnere la lampadina? :roll: :roll: :D :D

Inviato: mer nov 07, 2007 11:18 pm
da AlessandroTdZ
nino ha scritto:sei sicuro che non hai qualche filo a massa (o viceversa) che non ti fa spegnere la lampadina? :roll: :roll: :D :D


Magari ha sbagliato qualche filo delle frecce col filo del bulbo olio... :D :D :D

Inviato: mer nov 07, 2007 11:54 pm
da fracacchio
nino ha scritto:sei sicuro che non hai qualche filo a massa (o viceversa) che non ti fa spegnere la lampadina? :roll: :roll: :D :D



m'hai levato le parole di bocca!

Visti gli ultimi ..........non è proprio da escludere :roll: :roll: :roll:

Inviato: mer nov 07, 2007 11:55 pm
da fracacchio
prova a staccare il filo dal bulbo e vedi se la spia si spegne? :roll:

Inviato: gio nov 08, 2007 8:57 am
da mako
uff.....

allora: proverò a cambiare il bulbo. per la prova spia, deve spegnersi col terminale "volante" o con il terminale a massa sul telaio??? (io penso che debba interrompere il circuito, quindi "volante")

per il non vedere lo zampillio sulle punterie: alla fine mi chiedo da dove dovrebbe venire, visto che i condotti sono sulle "bronzine" del camme e gli schizzi dovrebber ovenire dalla catena distribuzione, che però è parzialmente schermata dal coperchio valvole.

Inviato: gio nov 08, 2007 10:41 am
da fracacchio
mako ha scritto:uff.....

allora: proverò a cambiare il bulbo. per la prova spia, deve spegnersi col terminale "volante" o con il terminale a massa sul telaio??? (io penso che debba interrompere il circuito, quindi "volante")

per il non vedere lo zampillio sulle punterie: alla fine mi chiedo da dove dovrebbe venire, visto che i condotti sono sulle "bronzine" del camme e gli schizzi dovrebber ovenire dalla catena distribuzione, che però è parzialmente schermata dal coperchio valvole.


Volante.......trasuga dai bilanceri....