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Inviato: mer nov 07, 2007 6:46 pm
da mako
è cacca!
controllato succheruola... ok
fatto girare senza candele e poi avviato per una ventina di secondi (complessivi di 4 avviamenti distanziati)..... niente! accesa!
del resto è perfetta, parte al primo colpo senza gas, un gioiello inutile!!
Bronzine andate?
Inviato: mer nov 07, 2007 7:32 pm
da freefour4
provato a togliere bulbo e avviare per un attimo?
controlla se schizza olio a pressione dal buco del bulbo... fammi togliere stò tarlo della pompa...
ancora meglio se potessi montarci un manometro come quello che ho collegato sulla mia 750, proprio per tenere sotto controllo la pressione dell'olio..
ff4
Inviato: mer nov 07, 2007 8:01 pm
da fracacchio
mako ha scritto:è cacca!
controllato succheruola... ok
fatto girare senza candele e poi avviato per una ventina di secondi (complessivi di 4 avviamenti distanziati)..... niente! accesa!
del resto è perfetta, parte al primo colpo senza gas, un gioiello inutile!!
Bronzine andate?
Batterebbe.....fà rumoracci?
Inviato: mer nov 07, 2007 9:57 pm
da mako
fracacchio ha scritto:mako ha scritto:è cacca!
controllato succheruola... ok
fatto girare senza candele e poi avviato per una ventina di secondi (complessivi di 4 avviamenti distanziati)..... niente! accesa!
del resto è perfetta, parte al primo colpo senza gas, un gioiello inutile!!
Bronzine andate?
Batterebbe.....fà rumoracci?
un rumore bello pieno e rotondo, da motore in salute!
Il bulbo l'ho tolto e pedalato, l'olio esce eccome.
poi nei cambi pompa, controllo succheruola ecc... tiravo fuori l'olio e si vede che è olio che gira, visto che si era già iscurito bene.... boh
proverò un altro bulbo
Inviato: mer nov 07, 2007 11:00 pm
da nino
Inviato: mer nov 07, 2007 11:18 pm
da AlessandroTdZ
Inviato: mer nov 07, 2007 11:54 pm
da fracacchio
m'hai levato le parole di bocca!
Visti gli ultimi ..........non è proprio da escludere
Inviato: mer nov 07, 2007 11:55 pm
da fracacchio
prova a staccare il filo dal bulbo e vedi se la spia si spegne?
Inviato: gio nov 08, 2007 8:57 am
da mako
uff.....
allora: proverò a cambiare il bulbo. per la prova spia, deve spegnersi col terminale "volante" o con il terminale a massa sul telaio??? (io penso che debba interrompere il circuito, quindi "volante")
per il non vedere lo zampillio sulle punterie: alla fine mi chiedo da dove dovrebbe venire, visto che i condotti sono sulle "bronzine" del camme e gli schizzi dovrebber ovenire dalla catena distribuzione, che però è parzialmente schermata dal coperchio valvole.
Inviato: gio nov 08, 2007 10:41 am
da fracacchio
mako ha scritto:uff.....
allora: proverò a cambiare il bulbo. per la prova spia, deve spegnersi col terminale "volante" o con il terminale a massa sul telaio??? (io penso che debba interrompere il circuito, quindi "volante")
per il non vedere lo zampillio sulle punterie: alla fine mi chiedo da dove dovrebbe venire, visto che i condotti sono sulle "bronzine" del camme e gli schizzi dovrebber ovenire dalla catena distribuzione, che però è parzialmente schermata dal coperchio valvole.
Volante.......trasuga dai bilanceri....