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Inviato: lun nov 05, 2007 1:35 pm
da confuciok6
già che ci siamo la do al pavan e preparo il mutuo
Inviato: lun nov 05, 2007 10:43 pm
da rmax78
Il meccanico mi ha aveva detto chiaramente di farci massimo 1500-2000 km e poi di portargliela per stringere la testa, dopo 9000 km nessuna traccia di olio.
Io bene o male la uso tutto l'anno, anche quando non mi va di prenderla in settimana almeno un piccolo giretto di 7-8 km per andare a prendere il giornale la domenica non glielo faccio mai mancare
Magari prova con un olio più duro, nella mia 500 all'ultimo cambio ne ho messo uno 100% minerale
Ciao dal Max
Inviato: lun nov 05, 2007 11:00 pm
da AlessandroTdZ
nannibegood ha scritto:Perchè prima non fai la prova borotalco?
a volte.......
Si.... e magari anche un po' di rossetto e fondotinta.
Se ingrani bene, in un mesetto ti fai la moto nuova.
Inviato: lun nov 05, 2007 11:12 pm
da napolispara
ma l'opzione mi porto la pezzetta a presso no?
Io a pensare di scendere giuù il motore 2 volte in 1500 km sto male
Inviato: mar nov 06, 2007 9:22 pm
da gamma400ss
La mia risposta al sondaggio è momentaneamente parcheggiata dal Pavan in attesa della parte superiore del gruppo termico.
Anche la mia perdeva olio.
Ciao
Mauro
Inviato: mar nov 06, 2007 10:56 pm
da rmax78
Spero di non passare OT ma già che parliamo di olio... la mia lascia per terra la classica goccia senza però far scendere il livello che nella 500 è uno solo ovvero quello dell'olio motore.
Avevo chiesto al Pavan e lui mi ha parlato di olio avanzato dalla catena ( se non ricordo male, cosa probabile ) oppure di qualche gommino o guarnizione dietro al carter della frizione.
Visto che devo cambiare il filo della frizione, e di conseguenza, devo tirar giù il suddetto carter avete qualche consiglio magari su cosa tener d'occhio in particolare ?
Grazie
Ciao dal Max