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Inviato: gio ott 25, 2007 6:57 pm
da fracacchio
AlessandroTdZ ha scritto:
fracacchio ha scritto:
AlessandroTdZ ha scritto:
fracacchio ha scritto: Se anche gli ingegneri motoristici debbono specificare così..............aimè....non siamo più attendibili.... :cry: :cry: :cry: e credo che buona parte di colpa è pure mio.... :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :roll:


Che sei ingegnere anche te?


Oh bischero un bestemmiare! Mi riferivo ad Ettore


Oh, sta halmino, "ingegnere" unn'è miha un'offesa!
O si? :D


Per mè nò ,ma per l'ingegnere? esser confuso con fracacchio?!Vaia..vaia... :roll: :roll:

Inviato: gio ott 25, 2007 8:17 pm
da xandros69
beat79 ha scritto:eccomi di nuovo qui!!!
allora ho messo la benza,
ho invertito le candele del 1 e 2 cilindro....pero' all'accensione ho notato che il cilindro n°2 rimane sempre tiepido rispetto agli altri (zompettando)....e dopo un po si scalda come gli altri e va liscia!!!!
domani mi sa la devo portare dal mecc!!

secondo voi cosa puo' essere???
cosa di carburatore???


Secondo me che non sono ne ing. ne beccanico, potrebbe essere il cavo bobina che non fa bene contatto sulla pipetta, io per la mia ho tagliato il cavo 0.5/1 cm. (non di più) ed ho riavvitato la pipetta per bene, dopodic ha ripreso ad andare a 4, tentar...

Inviato: ven ott 26, 2007 2:13 am
da Castoro79
xandros69 ha scritto:
beat79 ha scritto:eccomi di nuovo qui!!!
allora ho messo la benza,
ho invertito le candele del 1 e 2 cilindro....pero' all'accensione ho notato che il cilindro n°2 rimane sempre tiepido rispetto agli altri (zompettando)....e dopo un po si scalda come gli altri e va liscia!!!!
domani mi sa la devo portare dal mecc!!

secondo voi cosa puo' essere???
cosa di carburatore???


Secondo me che non sono ne ing. ne beccanico, potrebbe essere il cavo bobina che non fa bene contatto sulla pipetta, io per la mia ho tagliato il cavo 0.5/1 cm. (non di più) ed ho riavvitato la pipetta per bene, dopodic ha ripreso ad andare a 4, tentar...


Quoto:

1) La Bobbina o le puntine è difficile che siano perché andrebbe male anche il 3 e non solo il 2.

2) La Candela è già stata sostituita e quindi è difficile che possa essere.

3) La Carburazione è difficile perché la moto va male solo a tratti. E' tipico del problema elettrico il tutto o nulla. Certe volte va alla grande certe volte va a 3.

4) Per esclusione resta il filo che porta la corrente alla pipetta del cilindro incriminato, e la pipetta stessa. Allora tu svita la pipetta, dai una bella pulita ai contatti e poi guarda il cavo, assicurati che sia in buono stato, che si veda nella gomma la parte del filo in rame (altrimenti ne devi tagliare un pezzetto, cosciente del fatto che non devi "sprecare" filo in quanto sono insostituibili). A questo punto avvita la pipetta per bene nel filo di gomma. Pulisci nuovamente la candela. Controlla che l'elettrodod sia distanziato in modo giusto e poi... facci risapere!! :wink:
Castoro :wink: