Come eravamo?

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

max69 ha scritto:senti n po na cosa...a proposito di VFRù....che è un bicilindrico se non erro...

proprio ieri ridendo e scherzando mi han proposto, dopo aver visto la mia cbx...il cambio alla pari con un vfr...che dici?

no, sai, en passant, tanto per dire na scemata di domenica mattina

Devi studiare di più,è un 4 cilindri a V con distribuzione a ruote dentate.
Se ne vogliamo parlare dobbiamo uscire da questo topic che non è nato per questo argomento;apri un altro topic. Ciao
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
max69
Messaggi: 2390
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:53 am

Messaggio da max69 »

Attila ha scritto:
max69 ha scritto:senti n po na cosa...a proposito di VFRù....che è un bicilindrico se non erro...

proprio ieri ridendo e scherzando mi han proposto, dopo aver visto la mia cbx...il cambio alla pari con un vfr...che dici?

no, sai, en passant, tanto per dire na scemata di domenica mattina

Devi studiare di più,è un 4 cilindri a V con distribuzione a ruote dentate.
Se ne vogliamo parlare dobbiamo uscire da questo topic che non è nato per questo argomento;apri un altro topic. Ciao


giusto
max69
Messaggi: 2390
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:53 am

Messaggio da max69 »

e questo sono io....con la mia ultima ...assieme a jrampa e ralf vicino all'esselunga a carrara

Immagine

Immagine
Immagine

spero si vedano.....azz....certo che si vedono!? e belline che sono...un'ora ad aspettarli sti demosciati mangiakm a tradimento
Filippo Baldoni
Messaggi: 2600
Iscritto il: dom nov 29, 2009 8:48 pm

Messaggio da Filippo Baldoni »

Bella Max!
Pane di Prato, vin di Pomino, potta lucchese e cinci fiorentino!
max69
Messaggi: 2390
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:53 am

Messaggio da max69 »

Filippo Baldoni ha scritto:Bella Max!


grazie...bella ma deve fare un po di cose...per adesso la utilizzo in città...deve far la catena, la gomma post, un taglaindo generale specifico di tutti i fluidi e filtri...insomma...kit catena, corona e pignone...be...con calma...pensavo di fare un prestitino di 1000 euro se me li danno e far tutto in un colpo ma non vorrei che se ne approfittassero...poi il problema è trovare una persona competente anche a distanza ma trovarla...però è una bomba...va davvero bene
matrix
Messaggi: 429
Iscritto il: sab giu 05, 2010 7:58 pm

Messaggio da matrix »

max69 ha scritto:
Zio Livio715 ha scritto:Io e Greta 1994
Immagine

Giosuè 1999
Immagine

Io e Giosuè 1999 (appena presa la four500)
Immagine
grande...proprio stile anni 70
zio livio sei uno spettacolo ma cellai ancora tutti quei capelli????? :)
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

No, li ho tagliati 26 giorni dopo il matrimonio. Ora sono come mi vedi nell'avatar :wink:
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
max69
Messaggi: 2390
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:53 am

Messaggio da max69 »

Zio Livio715 ha scritto:No, li ho tagliati 26 giorni dopo il matrimonio. Ora sono come mi vedi nell'avatar :wink:



STAI BENE nell'avatar ma stavi bene anche prima...poi se è come per me che li hai dovuti tagliare per lavoro...a parte che i miei erano bianchi...o grigi...e poi erano stecchi...se non me li tenevo facevo paura
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Messaggio da Dario »

http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 1221_n.jpg
"Qualcuno" chiedeva la foto della moto, 8) ecco qua' fresca fresca di "motostoriche" io e due dei miei gioielli...... :wink: :wink: :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Messaggio da stunfs »

belle,dario,complimenti!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Rispondi