max69 ha scritto:senti n po na cosa...a proposito di VFRù....che è un bicilindrico se non erro...
proprio ieri ridendo e scherzando mi han proposto, dopo aver visto la mia cbx...il cambio alla pari con un vfr...che dici?
no, sai, en passant, tanto per dire na scemata di domenica mattina
Devi studiare di più,è un 4 cilindri a V con distribuzione a ruote dentate.
Se ne vogliamo parlare dobbiamo uscire da questo topic che non è nato per questo argomento;apri un altro topic. Ciao
max69 ha scritto:senti n po na cosa...a proposito di VFRù....che è un bicilindrico se non erro...
proprio ieri ridendo e scherzando mi han proposto, dopo aver visto la mia cbx...il cambio alla pari con un vfr...che dici?
no, sai, en passant, tanto per dire na scemata di domenica mattina
Devi studiare di più,è un 4 cilindri a V con distribuzione a ruote dentate. Se ne vogliamo parlare dobbiamo uscire da questo topic che non è nato per questo argomento;apri un altro topic. Ciao
grazie...bella ma deve fare un po di cose...per adesso la utilizzo in città...deve far la catena, la gomma post, un taglaindo generale specifico di tutti i fluidi e filtri...insomma...kit catena, corona e pignone...be...con calma...pensavo di fare un prestitino di 1000 euro se me li danno e far tutto in un colpo ma non vorrei che se ne approfittassero...poi il problema è trovare una persona competente anche a distanza ma trovarla...però è una bomba...va davvero bene
Zio Livio715 ha scritto:No, li ho tagliati 26 giorni dopo il matrimonio. Ora sono come mi vedi nell'avatar
STAI BENE nell'avatar ma stavi bene anche prima...poi se è come per me che li hai dovuti tagliare per lavoro...a parte che i miei erano bianchi...o grigi...e poi erano stecchi...se non me li tenevo facevo paura