Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!

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ack3r
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Messaggio da ack3r »

In previsione di rimontare i carbi, devo sostituire le guarnizioni delle vaschette e o-ring dei raccordi.
Dove posso comprare ad un prezzo onesto le guanizioni?

Grazie
Cb 750 Four k0 1970.... "ENDED" https://www.honda4fun.com/home/forums/h4tecnico/23409
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Menego89
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Messaggio da Menego89 »

chiedi a iperpaolo che ti indirizza lui dove prenderle e pagarle quel che valgono!
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ack3r
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Messaggio da ack3r »

iperpaolo ha scritto:
ack3r ha scritto:Per togliere alcuni graffi sul parafango di plastica posteriore, ho deciso di passare la pagliuzza d'acciaio ultrafine in molti punti, ma vi è stata possibilità di renderlo nuovamente lucido.

L'unica cosa che mi viene in mente è quella di dare un'aggrappante e poi verniciare di nero.

Come del resto anche il paracatena, che presenta vari graffietti e vorrei farlo tornare nuovo.

Qualcuno ha già trovato rimedi efficaci?


verniciandolo penso si noterebbe subito che ha qualcosa di strano, ma il parafango poi è quasi tutto nascosto e la parte interna logicamente si becca le schifezze che lancia la ruota, i graffietti sono la normalità. Magari una bella lucidata con il lucida cruscotti (aka olio di silicone)



Ciao Paolo,
mi hanno detto di chiedere a te per le guarnizioni dei carburi.
Dove le posso comprare ad un prezzo onesto?
Inoltre sono al cuore del problema, il motore e devo comprare tutte le guarnizioni, oring e paraolii, pistoni, etc,
Dove rinvolgermi oltre ai tradizionali Dss, Cmsnl ??

Graie
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alexbg
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Messaggio da alexbg »

ack3r ha scritto:
iperpaolo ha scritto:
ack3r ha scritto:Per togliere alcuni graffi sul parafango di plastica posteriore, ho deciso di passare la pagliuzza d'acciaio ultrafine in molti punti, ma vi è stata possibilità di renderlo nuovamente lucido.

L'unica cosa che mi viene in mente è quella di dare un'aggrappante e poi verniciare di nero.

Come del resto anche il paracatena, che presenta vari graffietti e vorrei farlo tornare nuovo.

Qualcuno ha già trovato rimedi efficaci?


verniciandolo penso si noterebbe subito che ha qualcosa di strano, ma il parafango poi è quasi tutto nascosto e la parte interna logicamente si becca le schifezze che lancia la ruota, i graffietti sono la normalità. Magari una bella lucidata con il lucida cruscotti (aka olio di silicone)



Ciao Paolo,
mi hanno detto di chiedere a te per le guarnizioni dei carburi.
Dove le posso comprare ad un prezzo onesto?
Inoltre sono al cuore del problema, il motore e devo comprare tutte le guarnizioni, oring e paraolii, pistoni, etc,
Dove rinvolgermi oltre ai tradizionali Dss, Cmsnl ??

Graie


Alpi?
:lol:


comunque : carburatori www.motorradbay.de (anche puntine condensatori, ecc)

Guarnizioni : tutte anche after market ( kit completi su ebay, cms, ecc) tranne quella della testa che deve essere strettamente originale con i fori piccoli.

Paraoli after market

Cuscinetti after market tranne quelli scanalati che devono essere Honda per forza

Dischi frizione: non azzardarti a cambiarli!

Bronzine /pistoni/ pezzi specifici : Ebay USA o CMS/DS :wink:
Ciaooo

Alessandro
Menego89
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Messaggio da Menego89 »

ack3r ha scritto:
iperpaolo ha scritto:
ack3r ha scritto:Per togliere alcuni graffi sul parafango di plastica posteriore, ho deciso di passare la pagliuzza d'acciaio ultrafine in molti punti, ma vi è stata possibilità di renderlo nuovamente lucido.

L'unica cosa che mi viene in mente è quella di dare un'aggrappante e poi verniciare di nero.

Come del resto anche il paracatena, che presenta vari graffietti e vorrei farlo tornare nuovo.

Qualcuno ha già trovato rimedi efficaci?


verniciandolo penso si noterebbe subito che ha qualcosa di strano, ma il parafango poi è quasi tutto nascosto e la parte interna logicamente si becca le schifezze che lancia la ruota, i graffietti sono la normalità. Magari una bella lucidata con il lucida cruscotti (aka olio di silicone)



Ciao Paolo,
mi hanno detto di chiedere a te per le guarnizioni dei carburi.
Dove le posso comprare ad un prezzo onesto?
Inoltre sono al cuore del problema, il motore e devo comprare tutte le guarnizioni, oring e paraolii, pistoni, etc,
Dove rinvolgermi oltre ai tradizionali Dss, Cmsnl ??

Graie


Mandagli un mp :wink:
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Clandestino
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Messaggio da Clandestino »

il venditore ebay x gli oring dei carbs è questo
http://stores.ebay.it/BOHEMIA-SEAL/_i.h ... =719405012
Nel dubbio mi compro una moto
telaio e manubrio cromato
con tanti pistoni, bottoni e accessori più strani
far finta di essere sani.
iperpaolo
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Iscritto il: gio apr 01, 2010 12:39 am

Messaggio da iperpaolo »

ack3r ha scritto:
iperpaolo ha scritto:
ack3r ha scritto:Per togliere alcuni graffi sul parafango di plastica posteriore, ho deciso di passare la pagliuzza d'acciaio ultrafine in molti punti, ma vi è stata possibilità di renderlo nuovamente lucido.

L'unica cosa che mi viene in mente è quella di dare un'aggrappante e poi verniciare di nero.

Come del resto anche il paracatena, che presenta vari graffietti e vorrei farlo tornare nuovo.

Qualcuno ha già trovato rimedi efficaci?


verniciandolo penso si noterebbe subito che ha qualcosa di strano, ma il parafango poi è quasi tutto nascosto e la parte interna logicamente si becca le schifezze che lancia la ruota, i graffietti sono la normalità. Magari una bella lucidata con il lucida cruscotti (aka olio di silicone)



Ciao Paolo,
mi hanno detto di chiedere a te per le guarnizioni dei carburi.
Dove le posso comprare ad un prezzo onesto?
Inoltre sono al cuore del problema, il motore e devo comprare tutte le guarnizioni, oring e paraolii, pistoni, etc,
Dove rinvolgermi oltre ai tradizionali Dss, Cmsnl ??

Graie


eheh passavo per caso, se mi citi con un quote non mi arriva una notifica diretta ma solo il solito avviso di nuovo commento sul forum :D

io ho le misure con relativo link per l'acquisto popolare solo di quelle del 500

naturalmente sullo stesso sito ci sono tutte le misure possibili, quindi con i dati della part list o misurando le vecchie guarnizioni si possono trovare quelle giuste per ogni modello.

-------copio e incollo qua sotto-----

Le guarnizioni dei carburatori del 500 le ritagli da questa sagoma dopo averla stampata su carta da guarnizione.

Immagine

link al pdf:

http://www.muee.eu/four/guarnizionicarburatori.pdf

per gli oring del 500 invece

guarnizioni carburatori

4 pz -vite spurgo vaschetta--------------------------5x1.8 viton
8 pz -condotti a T che accoppiano i carburatori------7,66x1,78 viton
4 pz -getti------------------------------------------4x1 viton
4 pz -spillo-----------------------------------------5,5x1,5 viton (da inserire oliando e imboccando la guarnizione con una penna)
4 pz -vaschette--------------------------------------66,4x1,78 viton



le guarnizioni delle vaschette sono oring di grande diametro, rotondi naturalmente che ancora non hanno preso la forma della vaschetta, tenerli fermi non è facile, con un po' di grasso si riesce, ma incollarli con qualcosa di removibile non è una cattiva idea.


questi i link relativi a tutte le guarnizioni che ho elencato:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... _500wt_715



http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... _500wt_715


http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... _500wt_715


http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... _500wt_715


http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... _500wt_715

se servono consiglio di fare un unico ordine con pure gli oring vari del motore o le guarnizioni in rame o alluminio dei freni o della coppa dell'oilo etc


aggiorno la lista con gli oring dei coperchietti laterali che chiudono i fori dei bilancieri visto che nei kit tutto compreso non li mettono.

4 pz -coperchietti laterali---------------------------6x3 viton

http://www.ebay.com/itm/10-x-Viton-o-ri ... 500wt_1180
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alexbg
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Messaggio da alexbg »

si ma lui ha la 750... :wink:
Ciaooo

Alessandro
skassakaxxo
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Messaggio da skassakaxxo »

se posso permettermi puoi montare anche le guarnizioni testa aftermarket con i buchi larghi se ci metti gli o-r indicati nella faq...

io facendo quel lavoro, su 4 motori chiusi, ho risolto i problemi di trafilaggio dalla testa...
Se non puoi risolvere il problema con un martello, hai un problema elettrico !!!
skassakaxxo
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Iscritto il: mer giu 18, 2008 7:28 pm

Messaggio da skassakaxxo »

per il 750 ti servono solo gli o-r per i raccordi benzina tra le due coppie di carburatori...

altri o-r il 750 non ha.... c'è solo la guarnizione della vaschetta che, essendo piatta, non riesci a sostituirla facilmente con un o-r
Se non puoi risolvere il problema con un martello, hai un problema elettrico !!!
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