per i fouristi Romani

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

smello55 ha scritto:
jjanawas ha scritto:Se pò fa, se pò fa!
E tirando l'acqua al mio mulino (geograficamente parlando ci sto vicino)....sulla Boccea c'è un distributore con un grande spiazzo, con bar/tavola calda (e pure un supermercato ed un lavaggio auto)....da lì si può andare sia verso il centro che verso il fuoriporta...sennò veramente tocca buttarci sul raccordo.


Può essere unidea anche questa,
beh diciamo che in base a quanti aderiscono fino alla sera prima si può optare per la soluzione più copmoda, se siamo 4 gatti ci si può incontrare ovunque, altrimenti si meglio preferire una soluzione così, non credo tanto che l'idea è quella di fissare un bar un giorno ed un orario di ritrovo fisso e poi chi vuole si fa trovare li di volta in volta, ma la voglia di fare comunque diverse uscitelle i fine sett, sfruttando il periodo che è il più favorevole.
del resto c'è un sito per accordarci :D


Ah, non era quella di fissare un posto per la briscola settimanale?
Allora avevo capito male.
Non vengo più.
:lol:
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

jjanawas ha scritto:
smello55 ha scritto:
jjanawas ha scritto:Se pò fa, se pò fa!
E tirando l'acqua al mio mulino (geograficamente parlando ci sto vicino)....sulla Boccea c'è un distributore con un grande spiazzo, con bar/tavola calda (e pure un supermercato ed un lavaggio auto)....da lì si può andare sia verso il centro che verso il fuoriporta...sennò veramente tocca buttarci sul raccordo.


Può essere unidea anche questa,
beh diciamo che in base a quanti aderiscono fino alla sera prima si può optare per la soluzione più copmoda, se siamo 4 gatti ci si può incontrare ovunque, altrimenti si meglio preferire una soluzione così, non credo tanto che l'idea è quella di fissare un bar un giorno ed un orario di ritrovo fisso e poi chi vuole si fa trovare li di volta in volta, ma la voglia di fare comunque diverse uscitelle i fine sett, sfruttando il periodo che è il più favorevole.
del resto c'è un sito per accordarci :D


Ah, non era quella di fissare un posto per la briscola settimanale?
Allora avevo capito male.
Non vengo più.
:lol:


la briscola??? che forum di vecchiacci :lol: :lol: :lol:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

smello55 ha scritto:
jjanawas ha scritto:
smello55 ha scritto:
jjanawas ha scritto:Se pò fa, se pò fa!
E tirando l'acqua al mio mulino (geograficamente parlando ci sto vicino)....sulla Boccea c'è un distributore con un grande spiazzo, con bar/tavola calda (e pure un supermercato ed un lavaggio auto)....da lì si può andare sia verso il centro che verso il fuoriporta...sennò veramente tocca buttarci sul raccordo.


Può essere unidea anche questa,
beh diciamo che in base a quanti aderiscono fino alla sera prima si può optare per la soluzione più copmoda, se siamo 4 gatti ci si può incontrare ovunque, altrimenti si meglio preferire una soluzione così, non credo tanto che l'idea è quella di fissare un bar un giorno ed un orario di ritrovo fisso e poi chi vuole si fa trovare li di volta in volta, ma la voglia di fare comunque diverse uscitelle i fine sett, sfruttando il periodo che è il più favorevole.
del resto c'è un sito per accordarci :D


Ah, non era quella di fissare un posto per la briscola settimanale?
Allora avevo capito male.
Non vengo più.
:lol:


la briscola??? che forum di vecchiacci :lol: :lol: :lol:


Ma che t'aspetti da un forum di appassionati di moto d'epoca?
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

jjanawas ha scritto:
smello55 ha scritto:
jjanawas ha scritto:
smello55 ha scritto:
jjanawas ha scritto:Se pò fa, se pò fa!
E tirando l'acqua al mio mulino (geograficamente parlando ci sto vicino)....sulla Boccea c'è un distributore con un grande spiazzo, con bar/tavola calda (e pure un supermercato ed un lavaggio auto)....da lì si può andare sia verso il centro che verso il fuoriporta...sennò veramente tocca buttarci sul raccordo.


Può essere unidea anche questa,
beh diciamo che in base a quanti aderiscono fino alla sera prima si può optare per la soluzione più copmoda, se siamo 4 gatti ci si può incontrare ovunque, altrimenti si meglio preferire una soluzione così, non credo tanto che l'idea è quella di fissare un bar un giorno ed un orario di ritrovo fisso e poi chi vuole si fa trovare li di volta in volta, ma la voglia di fare comunque diverse uscitelle i fine sett, sfruttando il periodo che è il più favorevole.
del resto c'è un sito per accordarci :D


Ah, non era quella di fissare un posto per la briscola settimanale?
Allora avevo capito male.
Non vengo più.
:lol:


la briscola??? che forum di vecchiacci :lol: :lol: :lol:


Ma che t'aspetti da un forum di appassionati di moto d'epoca?


beh che siano più o meno affetti dalla sindrome di peter pan, e di bambinoni il 30 ne ho visti non pochi, non son riuscito a fare una foto alla faccia di DB per me era il sunto della faccia da furista, di quelle faccie con i moscerini sui denti :D
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
sfingo
Messaggi: 249
Iscritto il: gio nov 04, 2010 12:06 pm

Messaggio da sfingo »

magari ci scappa pure un tresette o un...7 e mezzo.
Alcune strade portano più a un destino che a una destinazione. Jules Verne
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

Tresette ? Settemmezzo ?

rega', me siete rimasti un po' indietro....

questo qui ha inventato il tresettemmezzo

http://www.youtube.com/watch?v=YRaq-WsO2LI

Sul posto: in Prati, a via Brofferio angolo via Andreoli c'e' un bike bar.
Di solito vedo qualche triumph antica o moderna parhheggiata fuori. ma se il tratto comune sono le cromature forse qualche four non sfigurerebbe...
Tony2Four
DB
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar dic 05, 2006 2:00 pm

Messaggio da DB »

smello55 ha scritto:la faccia di DB per me era il sunto della faccia da furista, di quelle faccie con i moscerini sui denti :D


già :D


comunque io dicevo proprio di trovare 2/3 posti fissi
il venerdì sera ci troviamo sul forum e vediamo chi c'è e chi non c'è
caffettino, giretto a roma (na ventina di km)
e tutti a casa a pranzo
questo ogni settimana
in poche parole quello che abbiamo fatto il 30


poi ogni mese o due una bella scampagnata di 2/300km!
soanlu
Messaggi: 186
Iscritto il: dom set 30, 2007 1:57 pm

Messaggio da soanlu »

DB ha scritto:comunque
a parte il giretto mensile fuoriporta più o meno lungo
io organizzerei un appunto fisso settimanale
tipo ogni sabato mattina caffettino al bar toma's e poi giretto per roma


bella idea!!!... però credo che non riuscirò a partecipare tutti i sabati...
rischierei un divorzio immediato :lol:


ragazzi che ne pensate anche se si riuscisse a fissare una data all'anno per organizzare un mega raduno (tipo cereglio)!!! che ne so il primo sabato di giugno!!!! si potrebbe tentare di organizzare la prima edizione già per il 4 giugno
porcapeppa con l'euro so' aumentate anche le four!!!!!!
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

ah ma quà avete grandi progetti :D la dicitura "Tipo cereglio" comunque la eviterei, è un qualcosa di troppo grande, trelasciando che è "CEREGLIO" ed è "L'HONDA FEST".... vengono da tutta italia e non solo...
al di la di questo, penso che Il mega raduno romano o Fouroman si può fare certo come vedete se impostato come un semplice incontro stontaneo, non è facile aggregare tante persone, Inoltre va fatta un minimo di organizzazione per la giornata, che sembra poca cosa ma non lo è, con questo non dico che non è fattibile, ma si necessita che qualcuno proponga e stili su un programmino, come per esempio ha fatto maveric e gli altri lo seguono... cioè bene le proposte ma poi tocca che uno o più si prenda l'incarico di organizzare un po'.
Quando si è in pochi si può fare anche come facciamo con JJanawas Giretto alla cazzo di cane dove ti porta la manetta.. :lol:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
STENK3
Messaggi: 220
Iscritto il: dom lug 27, 2008 3:43 pm

Messaggio da STENK3 »

PROFANI!!!.... "tipo cereglio"... che mi tocca sentire.

Altissimo, io mi dissocio..... anche se, beh .... in effetti ..... in fondo in fondo.... PERCHE' NO?!

Vai con la CR... si sta ricreando la Batteria!!
FINALMENTE!!!!!!
Rispondi