da non credente quale sono, credo che riuscire a lasciate un così forte e persistente ricordo positivo in così tanta gente è un bel risultato per una vita sola.
sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.
il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
sedatavo ha scritto:da non credente quale sono, credo che riuscire a lasciate un così forte e persistente ricordo positivo in così tanta gente è un bel risultato per una vita sola.
sed
e ancora di più se a farlo è un non credente, per gli altri è più facile
sedatavo ha scritto:da non credente quale sono, credo che riuscire a lasciate un così forte e persistente ricordo positivo in così tanta gente è un bel risultato per una vita sola.
sed
e ancora di più se a farlo è un non credente, per gli altri è più facile
Infatti...ho scoperto, nella mia personale esperienza, che più ci si sente o proclama vicini a dio, e più in realtà si ha paura della morte...dovrebbe essere il contrario, per coerenza...beh, Alessandro diceva di essere ateo, ma uno che affronta il destino con un coraggio come il suo...beh...ognuno tragga le sue conclusioni. Alessandro, tu sei più forte della morte, ciao!
"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)