BENVENUTA GILDA
Re: BENVENUTA GILDA
He,le rosse ,le rosse.
Le rosse han sempre il loro fascino ma dan sempre problemi.
La mia e' rossa ma e' una finta rossa,sotto e' verde
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
starfighter ha scritto:black baron ha scritto:Veramente un bel conservato !!!! Non so se in giro se ne trovino cosi ", complimenti per il lavoro fatto che hai fatto per riportarla in queste superba condizione .
http://imgur.com/vdg4Lmr
Che ne dici di questa?
Carlo, vedo ora la tua rossa ! Bella davvero.
Se hai tempo e puoi venire venerdì pomeriggio cioè dopodomani, ho intenzione di andare da Alex il bergamasco.
Sarebbe una occasione per incominciare a farti conoscere qualcuno un pochino esperto , ma soprattutto vedere le sue moto, meritano davvero! Poi in primavera andiamo in four a trovare anche Anto, altro spettacolo ! Che ne dici ?
Io conosco entrambi da parecchio tempo, il bello è che riescono a sopportarmi per un pò !
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Dai Ezio che io abito vicino ad Anto!... Vedrai che riuscirò a sopportatri anch' io!
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Hai modificato qualcosa?
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
joe1949 ha scritto:Hai modificato qualcosa?
Si. Oggi vado a Venezia all'ufficio brevetti a depositare i disegni e la relazione.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
guido56 ha scritto:He,le rosse ,le rosse.
Le rosse, quelle vere, chiedono una bottarella ogni tanto, non un uso continuo...
Rimontato il motore sul telaio.
Tutto funziona bene ed ora speriamo che duri.
Manca ancora la pompa freno che ho prestato ad un amico che doveva passare la revisione con la sua 550SS.
https://www.youtube.com/watch?v=EZrTp06X4Gc
Tutto funziona bene ed ora speriamo che duri.
Manca ancora la pompa freno che ho prestato ad un amico che doveva passare la revisione con la sua 550SS.
https://www.youtube.com/watch?v=EZrTp06X4Gc
Comperata un anno e mezzo fa, aveva il motore bloccato, il serbatoio con il marciume, i carburatori caramellati, la chiave per la messa in moto mancante, la ruota libera che slittava e parecchie altre piccole magagne. Il più è stato risolto in breve tempo, altre piccole cose sono state sistemate con calma fino a portarla alla massima efficienza possibile.
Oggi finalmente la sua prima revisione:
invia immaginicertificity.com
Oggi finalmente la sua prima revisione:
invia immaginicertificity.com
Mi raccomando alla "signorina" non fargli mancare la "cardioaspirina"
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"