BENVENUTA COCORITA
Re: BENVENUTA COCORITA
Ritiro il "cacia no bal".... ma l'hai fatta l 'analisi metallografica spettrometrica al telaio e ai serbatoi ?
Pensavo che eri già a buon punto e la mettevi giù dura con i "non ce la faccio , non ce la faccio "
ma non sapevo cosa avevi in mente! cazzarola ..hai finito di smontare, rettificare, smerigliare, forare, sabbiare, lucidare , cromare , zincare, lustrare,verniciare (col cazzillo ), ingrassare ,lubrificare, registrare, allineare, ingrassssareeeeeeeeeeee!!!!!!!!
Datti una mossa il 25 aprile massimo primo maggio organizziamo una festa in onore della cocorita
Sarà pronta ???
P.S. E pensare che avevo preso le parti di Cocorita... quando ero convinto la trascurassi per Gilda!
Pensavo che eri già a buon punto e la mettevi giù dura con i "non ce la faccio , non ce la faccio "
ma non sapevo cosa avevi in mente! cazzarola ..hai finito di smontare, rettificare, smerigliare, forare, sabbiare, lucidare , cromare , zincare, lustrare,verniciare (col cazzillo ), ingrassare ,lubrificare, registrare, allineare, ingrassssareeeeeeeeeeee!!!!!!!!
Datti una mossa il 25 aprile massimo primo maggio organizziamo una festa in onore della cocorita
Sarà pronta ???
P.S. E pensare che avevo preso le parti di Cocorita... quando ero convinto la trascurassi per Gilda!
Ultima modifica di ezio il sab mar 19, 2016 10:42 pm, modificato 1 volta in totale.
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
ezio ha scritto:Ritiro il "cacia no bal".... ma l'hai fatta l 'analisi metallografica spettrometrica al telaio e ai serbatoi ?
ma non sapevo cosa avevi in mente! cazzarola ..hai finito di smontare, rettificare, smerigliare, forare, sabbiare, lucidare , cromare , zincare, lustrare,verniciare (col cazzillo ), ingrassare ,lubrificare, registrare, allineare, ingrassssareeeeeeeeeeee
Sarà pronta ???
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Domenica mattina di sole e... fondo bicomponente epossidico.
upload immagini
free image hosting
host immagini
url immagine
upload immagini
free image hosting
host immagini
url immagine
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Brr... Minaccia a mano armata!!
Ultima modifica di joe1949 il lun mar 21, 2016 7:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
Dai Anto che ce la fai hai ancora 72 giorni di tempo
Pero',forse,per venire a Cereglio la settemmezzo e' piu' comoda
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
guido56 ha scritto:Dai Anto che ce la fai hai ancora 72 giorni di tempo
Se vengo con la settemmezzo mi sa che stavolta devo portare anche la moglie e dietro ci starebbe... mentre invece sulla Cocorita con il sellino monoposto non ci sta
L'ideale sarebbe che lei venisse con Gilda (350 rossa) ed io con la Cocorita
ANTO ha scritto:L'ideale sarebbe che lei venisse con Gilda (350 rossa) ed io con la Cocorita
Sarebbe un colpaccio veramente memorabile e di grande considerazione "fourista" ! Pensa che la mia "signora" non mette il culo su una moto da almeno 20 anni e mai più lo metterà ! (e pensare che da ragazza andava, molto, ma dico.. molto brillante e spedita (la vidi) col vespino) ...meglio così ..Fortuna che la passione è passata ai miei pargoli, speriamo che a Cereglio vengano entrambi.
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
La mia mette il culo ormai solo sulla Four (sella a "materasso") e un po' meno volentieri sulla Cbx, sulla Monster assolutamente no: la sua schiena reclama già dopo 10 km!
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
El MUROOOO... Ocio a no spruzar anca el muro!!