per i fouristi Romani
-
Ecco le mie !
Grazie a tutti per avermi ben accolto nonostante il recente sfouramento.
Io non ho più la four da 9 giorni. Avevo retto bene a vedere il box vuoto, ma quando stamattina alle 11 a piazza euclide oltre a vedervi arrivare ho sentito, avvicinandomi alle moto spente da poco, la classica "puzza di motore four che si sta raffreddando" momenti mi vengono giù i lacrimoni.....
Alla prossima !!!!!
Io non ho più la four da 9 giorni. Avevo retto bene a vedere il box vuoto, ma quando stamattina alle 11 a piazza euclide oltre a vedervi arrivare ho sentito, avvicinandomi alle moto spente da poco, la classica "puzza di motore four che si sta raffreddando" momenti mi vengono giù i lacrimoni.....
Alla prossima !!!!!
Tony2Four
freefour4 ha scritto:Azz...gran belle foto Maverik, come tuo solito...
stavolta però, non le hai completate attribuendo i nik alle facce.
ff4
Hai ragione amico mio ma era la prima volta che ci si incontrava, i nikname li ho chiesti ma arrivato a casa non ho saputo ricollocarli..
Il 13 maggio sarò a Napoli in moto insieme ad altri amici per imbarcarci per Ischia . Il ritorno è previsto per lunedì 16. Eventualmente ti farò sapere gli orari....di partenza e ritorno... sarebbe bello prendere un bel caffè con altri amici partenopei che da tempo non vedo!! Attualmente so soltanto che partiamo da Napoli Beverello e torniamo il 16 a Pozzuoli.
Ho sempre appesa qui davanti a me la bandierina che ci donasti al ristorante di Napoli qualche anno fa ..... di quella gita ho soltanto bellissimi ricordi!!! Ciao Roby Mav
maverik ha scritto:DB ha scritto:stavamo infatti dicendo di organizzare una bella uscita a giugno
Se il tempo ci assiste sabato 7 Maggio potrebbe essere la prima uscita ufficiale.... seguite il post......
Ciao Roberto, bello rileggerti dopo tanto......ci si vede a Cereglio?
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
tony2four ha scritto:Ecco le mie !
Alla prossima !!!!!
Oltre alle foto con un piccolo sforzo,non si potrebbero mettere anchi nomi?
W I MITICI ANNI 70
SUZUKI GT 380 1974
SUZUKI GT 380 1974
allora vediamo se c'azzecco
da sinistra verso destra (prima il nik poi il nome vero):
DB -> Riccardo
non me ricordo -> andrea
sfingo -> non me ricordo
non me ricordo -> non me ricordo scusa!
tony2four -> non me ricordo
Jjanawas -> Valerio
smello55 -> alessandro
non me ricordo -> gabriele
mancano nella foto maverick (roberto? che stava con lo scooter?) e lemonmar (non me ricordo ma c'aveva la 500 gialla)
giusto?
da sinistra verso destra (prima il nik poi il nome vero):
DB -> Riccardo
non me ricordo -> andrea
sfingo -> non me ricordo
non me ricordo -> non me ricordo scusa!
tony2four -> non me ricordo
Jjanawas -> Valerio
smello55 -> alessandro
non me ricordo -> gabriele
mancano nella foto maverick (roberto? che stava con lo scooter?) e lemonmar (non me ricordo ma c'aveva la 500 gialla)
giusto?