Bob le mercenaire ha scritto:Un salutino qui sicuramente gli arriva. Ma se uno, avendo un bel niente da fare , volesse andarlo a trovare "di persona"? Dove riposa?
Riposa a Prato al cimitero della chiesanuova. Se vieni fammi uno squillo che ci andiamo assieme.
Quando ci vai portagli un saluto, grazie.
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
Bob le mercenaire ha scritto:Un salutino qui sicuramente gli arriva. Ma se uno, avendo un bel niente da fare , volesse andarlo a trovare "di persona"? Dove riposa?
Riposa a Prato al cimitero della chiesanuova. Se vieni fammi uno squillo che ci andiamo assieme.
...ci credi se ti dico che non ci sono più andato dalla tumulazione?......da questo lato sono come lui........quando è finita è finita per sempre....non ho paradiso ma neppure inferno......ed il ricordo lo porto nei miei pensieri e cerco di rammentare i momenti belli e sempre di meno quegli brutti.....tornare lì a guardare un muro con una scritta mi dà solo tristezza angosciante e non è questo che voglio ricordare di lui e son straconvinto che altrettanto avrebbe fatto lui.
Naturalmente se qualcuno vuole venire qui a rendergli omaggio non mi tiro indietro e rispetto pienamente pure questo tipo d'atteggiamento, lo accompagno volentieri....ma un fracacchio singhiozzante non è un bello spettacolo! E che ci posso fare....ancora rammentarlo mi fà questo effetto....figurati se vadi lì....ma ripeto, lo farei più che volentieri.
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
...ci credi se ti dico che non ci sono più andato dalla tumulazione?......da questo lato sono come lui........quando è finita è finita per sempre....non ho paradiso ma neppure inferno......ed il ricordo lo porto nei miei pensieri e cerco di rammentare i momenti belli e sempre di meno quegli brutti.....tornare lì a guardare un muro con una scritta mi dà solo tristezza angosciante e non è questo che voglio ricordare di lui e son straconvinto che altrettanto avrebbe fatto lui. Naturalmente se qualcuno vuole venire qui a rendergli omaggio non mi tiro indietro e rispetto pienamente pure questo tipo d'atteggiamento, lo accompagno volentieri....ma un fracacchio singhiozzante non è un bello spettacolo! E che ci posso fare....ancora rammentarlo mi fà questo effetto....figurati se vadi lì....ma ripeto, lo farei più che volentieri.
Sono pienamente d'accordo con te anch'io i miei defunti preferisco ricordarli nei miei pensieri, ma una o due volte l'anno gli faccio visita anche per tenere in ordine pensieri e luoghi.
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
Alessandro ha un posto nel mio cuore... ogni tanto mi chiama, ci si fa due risate e si ricorda i momenti passati assieme. Per il resto, sono con Fracacchio. Personalmente un muro con una lapide, un'urna piena di cenere, non mi dicono nulla del mio amico di cui ho sempre apprezzato e amato lo spirito... e lo spirito è libero e non muore mai.
Auguri Sandruccio, buon Natale.
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
accompagno volentieri....ma un fracacchio singhiozzante non è un bello spettacolo!
.
Non è vero Paolo , un uomo è grande anche perchè sa commuoversi e piangere nel ricordo di un amico. Non ti vergognare!
Comunque anch'io ricordo spesso Il grande Ale , soprattutto il TDZ dal billo ritto che , non neghiamolo , manca a tutti noi!! ( TDZ intendo !!!)
Non mi vergogno per niente.......solo che non è un bello spettacolo.......mi manca tantissimo,specialmente da un pò di tempo a questa parte.......il gioco della vita a volte è molto amaro ma anche tanto meraviglioso,io sono un uomo fortunato......ancora stò giocando.
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Dopo avermi letto tutte le 14 pagine esprimo il mio dispiacere per la perdita di una persona che purtroppo non ho mai conosciuto.
Ale, ti ringrazio per avere dato tanto a queste splendide persone che, arricchite dalla tua gioia, stanno ora ciattando con me in questo forum. Peccato davvero non averti conosciuto. Saluti Livio
Zio Livio715 ha scritto:Dopo avermi letto tutte le 14 pagine esprimo il mio dispiacere per la perdita di una persona che purtroppo non ho mai conosciuto. Ale, ti ringrazio per avere dato tanto a queste splendide persone che, arricchite dalla tua gioia, stanno ora ciattando con me in questo forum. Peccato davvero non averti conosciuto. Saluti Livio
In realtà mi sto rendendo conto sempre più che TDZ lo stai conoscendo attraverso tutti noi, per quel poco (TANTO) che ha lasciato in ciascuno di noi...
"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)