antifurto
- napolispara
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Si abbozza il parafangomassicox ha scritto:Toh un altro Piemontese!
Benvenuto!
Io uso uno di quei laccetti da Bicicletta descritto da Napolispara... Ma dove abito io, non c'è bisogno di legarla la moto!
Comunque direi che una bella catena rivestita in gomma con un buon lucchetto potrebbe tranquillamente stare arrotolata attorno al reggi faro posteriore!
Ricorda di legare la ruota posteriore come suggerito da Napolispara!
secondo voi funnonzia, ho l'arketto è troppo sottile, loro dicono ke ha un trattamento di idurimento superficiale ed altre cazzate del genere....
se qualcuno ne sa qualcosa, .... a mia sorex gli anno fottuto l'Y in 15 minuti con il famoso antifurto con le palle.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
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empirico ha scritto:Si abbozza il parafangomassicox ha scritto:Toh un altro Piemontese!
Benvenuto!
Io uso uno di quei laccetti da Bicicletta descritto da Napolispara... Ma dove abito io, non c'è bisogno di legarla la moto!
Comunque direi che una bella catena rivestita in gomma con un buon lucchetto potrebbe tranquillamente stare arrotolata attorno al reggi faro posteriore!
Ricorda di legare la ruota posteriore come suggerito da Napolispara!
assolutamente no, ho rivestito tutto il lucchetto con nastro di gomma sopra un piccolo spessore di gomma piuna, nessuna parte metallica poggia e la catena, comunque non è grossissima, il tanto che basta per dare un pò di lavoro ad eventuali ladri, tanto quelli resistenti a tutto non esistono
Per strada quando la lascio uso un lucchettone alla corona e faccio la makumba per preservare specchietti e fiancate...
quando la lascio nel box, lucchettone alla corona e catenazza con lucchetto che prende telaio e ruota post. passando per il talaio e ruota dell'altra moto...purtoppo in garage ho già subito altro furto di cui ho già parlato Ho dovuto cambiare la serratura, sperando che questa sia più resistente!
quando la lascio nel box, lucchettone alla corona e catenazza con lucchetto che prende telaio e ruota post. passando per il talaio e ruota dell'altra moto...purtoppo in garage ho già subito altro furto di cui ho già parlato Ho dovuto cambiare la serratura, sperando che questa sia più resistente!
Alla ricerca della mia identità motociclistica, un giorno ho rincontrato la FOUR. Era lei che dimorava nei miei sogni di bambino...
vorrei aizare l'argomento, perkè anke io nn so bene come assicurare la mia four, i venditori puntano sul catenaccio da portare allacciato sul dorso,
MA:
a meno di avvolgerselo addosso dove lo metti?
sul parafango di dietro, il k gia si lesionava con il peso dell'enorme stop e dei due sottovasi ke si trova per freccie, figuriamoci con tutto qul peso in punta.
poi le catene antitrancio vanno da 20euri a 160 se nn più e si parla di vari livelli di sicurezza; 2 ndo Ma il numero impreso x la sicurezza (vedi ABUS) corrisponde ai minuti ke un ladro perde per romperla???????
xke se è cosi 160 euro per poter lasciare incustodita la moto 25 minuti la moto
MA:
a meno di avvolgerselo addosso dove lo metti?
sul parafango di dietro, il k gia si lesionava con il peso dell'enorme stop e dei due sottovasi ke si trova per freccie, figuriamoci con tutto qul peso in punta.
poi le catene antitrancio vanno da 20euri a 160 se nn più e si parla di vari livelli di sicurezza; 2 ndo Ma il numero impreso x la sicurezza (vedi ABUS) corrisponde ai minuti ke un ladro perde per romperla???????
xke se è cosi 160 euro per poter lasciare incustodita la moto 25 minuti la moto
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