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Inviato: mer feb 07, 2007 11:29 am
da fracacchio
Appunto....i famigerati gommini passaggio olio....la 400 soffre proprio lì,se la si maltratta un pò inevitabilmente dopo poco inizia la perdita.Eppure a vederne la costruzione dei passaggi e i gommini di tenuta è tutto quanto ben fatto a regola d'arte.
Io credo ma è solo un ipotesi,che il problema stà a monte:
La perdita avviene su,chiamiamolo ''giunto'' in pressione che porta olio sù alla distribuzione/punterie,l'olio in questione viene canalizzato in 2 tubicini sforacchiati in prossimità dove serve l'olio.
Allora,se io vado ad agire su quei forellini allargandoli di un poco ho più scarico olio e di conseguenza minor pressione sul giunto.
Credo che questo sia l'unico modo per eliminare questa fastidiosa perdita.
Che ne pensi Ettore?
Inviato: mer feb 07, 2007 11:30 am
da Oliver64
Ettore ha scritto:Infine nota meneghina per TDZ : Lisander, te voret lavuraa e te ste anmò a rump i ball?
Te ghé da netà el telar , lustrà i cerciun , i carburadur da cuntrulaa , dar un'ugiata alla mieè.
Lavura !!!
Bellissima..... d'ora in poi TdZ lo chiamerò Lisander.... me ne ero dimenticato, e sì che abito nella città del Don Lisander Volta... quel che l'ha inventaa la pila....
Inviato: mer feb 07, 2007 12:05 pm
da fracacchio
Oliver64 ha scritto:Ettore ha scritto:Infine nota meneghina per TDZ : Lisander, te voret lavuraa e te ste anmò a rump i ball?
Te ghé da netà el telar , lustrà i cerciun , i carburadur da cuntrulaa , dar un'ugiata alla mieè.
Lavura !!!
Bellissima..... d'ora in poi TdZ lo chiamerò Lisander.... me ne ero dimenticato, e sì che abito nella città del Don Lisander Volta... quel che l'ha inventaa la pila....
Ed io nella citta di Francesco Datini,quello che inventò le cambiali!
Da te la ''PILA'' e da mè le cambiali......c'è qualcosa che non mi torna!
Inviato: mer feb 07, 2007 12:37 pm
da andrea.Camogli
finalmente qualcosa di professionale che non costa un occhio della testa...(ammesso che sia quello giusto)
http://cgi.ebay.it/Hylomar-Blue-Gasket- ... dZViewItem
andrea
Inviato: mer feb 07, 2007 12:53 pm
da Ettore
Andrea , è quello di cui parlavo : l'Universal Blue della hylomar.
guarda il sito da me indicato a Lisander TDZ
A 5.30 € è regalato . Il rappresentante me l'ha venduto a 15€ dicendomi che era al 50% del suo prezzo .
Inviato: mer feb 07, 2007 1:03 pm
da andrea.Camogli
sissi': ho letto il topic, visto il sito che indicavi e quindi l'ho cercato su ebay (dal sito della Hylomar non ho visto immediatamente la possibilità di comprarlo, forse non c'e'): avevo il dubbio che fosse quello di cui parlavi perche' mi sembrava troppo economico.
Anche su ebay germania vien fuori un bordello di oggetti cercando Hylomar, anche se la confezione non sembra uguale uguale.
andrea
Inviato: mer feb 07, 2007 2:30 pm
da Attila
Diciamola tutta: Ale ha una paura fottuta che gli riperda olio e debba ritirar giu' tutto il ciborio...
Io e il mio mecca stiamo usando quella della Arexons per richiudere la testa della mia(dopo avere eseguito la rettifica);poi vi faccio sapere.
(Solo se ho avuto successo).
Inviato: mer feb 07, 2007 2:46 pm
da syd barrett
ma per "testa" cosa intendi?
Il gruppo termico?
La testata?
Il coperchio punterie?
Inviato: mer feb 07, 2007 3:02 pm
da Carlos Amenda
Attila ha scritto:Diciamola tutta: Ale ha una paura fottuta che gli riperda olio e debba ritirar giu' tutto il ciborio...
Io e il mio mecca stiamo usando quella della Arexons per richiudere la testa della mia(dopo avere eseguito la rettifica);poi vi faccio sapere.
(Solo se ho avuto successo).
Se dovesse perdere olio da sopra il
carrello fatti rendere i soldi.
Inviato: mer feb 07, 2007 3:12 pm
da mako
Carlos Amenda ha scritto:Attila ha scritto:Diciamola tutta: Ale ha una paura fottuta che gli riperda olio e debba ritirar giu' tutto il ciborio...
Io e il mio mecca stiamo usando quella della Arexons per richiudere la testa della mia(dopo avere eseguito la rettifica);poi vi faccio sapere.
(Solo se ho avuto successo).
Se dovesse perdere olio da sopra il
carrello fatti rendere i soldi.