Pagina 3 di 9

Inviato: dom nov 19, 2006 10:08 pm
da mako
Grey, è colpa tua se in frenata la forcella soffre! :D

...comunque tutto è relativo, a sentire Guareschi quando presentava la Desmosedici RR le sportive comerciali (tutte) sono delle damigiane col motore...
se con la Hornet ci puoi andare in giro tutti i giorni sul pavè è normale che non debba essere un animale da pista; poi ci sarà sempre quello col Monster RS che dice che con gli steli sfilati va ancora meglio, quello che se metti le margherite i freni si stressano meno....

Inviato: dom nov 19, 2006 10:37 pm
da red_and_blue
napolispara ha scritto:
red_and_blue ha scritto:Visto che si parla di Hornet, la mia prima moto, non posso fare a meno di presentarvi la mia...del resto anche lei è una CB four!


Non mischiamo la lana e la seta


Penso non ci sia niente di così trascendentale a dire che la Hornet è una four! Sicuramente ormai è tutto così commerciale che fra 30 anni non se la ricorderà più nessuno, ma ti assicuro che è stata e forse ancora è un riferimento per questa tipologia di moto così come lo sono state le mitiche four negli anni 70! :wink:

Inviato: dom nov 19, 2006 10:54 pm
da mako
red_and_blue ha scritto:
napolispara ha scritto:
red_and_blue ha scritto:Visto che si parla di Hornet, la mia prima moto, non posso fare a meno di presentarvi la mia...del resto anche lei è una CB four!


Non mischiamo la lana e la seta


Penso non ci sia niente di così trascendentale a dire che la Hornet è una four! Sicuramente ormai è tutto così commerciale che fra 30 anni non se la ricorderà più nessuno, ma ti assicuro che è stata e forse ancora è un riferimento per questa tipologia di moto così come lo sono state le mitiche four negli anni 70! :wink:


Aspetta! Gran moto la hornet, ma non è come una four!
la four nasce come un progetto di una moto, ed ogni four era un punto a capo.
l'Hornet è stato un colpo di genio commerciale per usare i motori del cbr600 che ormai avevano ammortizzato i costi da una vita, telaio fatto nelle filippine (se non sbaglio) sospensioni spagnole... ecco servita una moto di successo.
Bella e va bene, ma non ha fatto fare salti sulla sedia a nessuno... le four hanno ucciso le moto inglesi ed italiane (e quelle che sono sopravvissute hanno dovuto inventare il concetto di "tradizione" che per un mondo fatto di tecnologia è ridicolo)

Inviato: dom nov 19, 2006 11:08 pm
da red_and_blue
Non posso darti torto ma se vai a leggere sul libretto c'è scritto: CB600F.
Sono perfettamente con te sul passaggio epocale, non ci sono dubbi...ma anche con la Hornet alla Honda hanno dato scuola un pò a tutti.
non ci sono dubbi sul fatto che le Four, quelle con la "F maiuscola" come ho scritto in precedenza sono tutta un'altra storia.
A me comunque piace avere in garage 2 four con trent'anni di differenza sulle "gomme"!
E' bello avere due CB una del 75 e l'altra del 99. :lol:

Inviato: dom nov 19, 2006 11:16 pm
da empirico
Allora valgono anche le bol d'or !!!!!

Inviato: dom nov 19, 2006 11:58 pm
da xfiles
empirico ha scritto:Allora valgono anche le bol d'or !!!!!
E le cb 650 c! :D

Inviato: lun nov 20, 2006 12:03 am
da empirico
xfiles ha scritto:
empirico ha scritto:Allora valgono anche le bol d'or !!!!!
E le cb 650 c! :D
E le cbx!!!!!!!

Inviato: lun nov 20, 2006 12:29 am
da yoi
ok Grey, sto con te, però stiamo parlando di una moto da 7000 e rotti euro di listino, che a roma trovi da Cruciani a 5000. E non è una super sport.

Vogliamo parlare di Bimota?

Immagine

DB6 Delirio 19.000 euro




Immagine

DB5 22.950 euro



Immagine

Santamonica 30.600 euro



Immagine

Tesi 2D 33.950 euro


Prezzi da moto.it

Inviato: lun nov 20, 2006 12:32 am
da Castoro79
red_and_blue ha scritto:
napolispara ha scritto:
red_and_blue ha scritto:Visto che si parla di Hornet, la mia prima moto, non posso fare a meno di presentarvi la mia...del resto anche lei è una CB four!


Non mischiamo la lana e la seta


Penso non ci sia niente di così trascendentale a dire che la Hornet è una four! Sicuramente ormai è tutto così commerciale che fra 30 anni non se la ricorderà più nessuno, ma ti assicuro che è stata e forse ancora è un riferimento per questa tipologia di moto così come lo sono state le mitiche four negli anni 70! :wink:


E' sul "Così come" che non puoi trovarmi d'accordo!!! :wink:

Inviato: lun nov 20, 2006 12:35 am
da yoi
Castoro79 ha scritto:E' sul "Così come" che non puoi trovarmi d'accordo!!! :wink:


scusa, non capisco... cosi com'è ... cosa?