Inviato: dom nov 12, 2006 11:59 am
Il PX bastava la chiave degli sportelli della vecchia Fiat 500 e la 500 Fiat bastava togliere il portacenere che sotto c'erano i cavi del blocchetto...
Ooops..!
Ooops..!
Dedicato agli appassionati delle mitiche Honda CB Four degli anni 70.
https://www.honda4fun.com/Fouroom/
Abbiamo capito i "trascorsi" di Attila.Attila ha scritto:Il PX bastava la chiave degli sportelli della vecchia Fiat 500 e la 500 Fiat bastava togliere il portacenere che sotto c'erano i cavi del blocchetto...
Ooops..!
24ore ha scritto:empirico ha scritto:Trapano a punta fine...... buon lavoro
basta una trapanata e il blocchetto viene fuori?...
Allora che lo metto a fare... sa quanto ci mettono a toglierlo!
a parte gli scherzi... vadi di punta di trapano al posto della chiave?... finche non viene fuori?
empirico ha scritto:benvenuto.... meglio tardi che mai!!!!
....non si finisce mai di imparare...questa mi mancava.
bueno...ah.. a proposito di dove sei??
Abito a Roma ed in effetti sono leggermente "spurio" sul forum ............ al momento ho una 900 bol d'or del '79 e nei prossimi giorni rientrerò in possesso di una 750 cb. Avendola posseduta in passato e guidata una uguale per 65.000 klm. mi sono iscritto al forum, ma Dio mi ha punito ......per mesi non sono riuscito ad entrare neanche col login. Riguardo al bloccasterzo, mi ricordo che quando mi accorsi che era IDENTICO a quello della vespa ebbi un momento di sbandamento (i passati remoti sono duvuti al fatto che è passato un sacco di tempo da allora) ed in effetti non sono sicuro se la marca fosse Weimar oppure Wemar , ma di sicuro erano identici. Ciao Marco
xfiles ha scritto:Abbiamo capito i "trascorsi" di Attila.Attila ha scritto:Il PX bastava la chiave degli sportelli della vecchia Fiat 500 e la 500 Fiat bastava togliere il portacenere che sotto c'erano i cavi del blocchetto...
Ooops..!
Hai ragione! Scusa "collaudatore"!freefour4 ha scritto:xfiles ha scritto:Abbiamo capito i "trascorsi" di Attila.Attila ha scritto:Il PX bastava la chiave degli sportelli della vecchia Fiat 500 e la 500 Fiat bastava togliere il portacenere che sotto c'erano i cavi del blocchetto...
Ooops..!
soliti malfidati.....
non potrebbe essere stato un collaudatore Fiat....
destino dei geni ...essere incompresi...
ff4
http://cgi.ebay.it/Honda-CB-350-400-750 ... dZViewItem Eccolo "originale dottò" Bloccasterzo NEIMAN-NUOVOBob le mercenaire ha scritto:Qualcuno ha idea di come sia fatto un bloccasterzo della 500? La mia ne difetta, non so perchè ma sotto il piantone del cannotto è vuota.
Dite che questa roba può fungere, in alternativa a quello originale?