syd barrett ha scritto: ...avere nel proprio palmarés una miss muretto...
Ecco, vedi com'è che i giovani d'oggi mi fanno incazzare!
Non avete il senso pratico delle cose!
Chi se ne frega del muretto... quella era da tr*mb*re e basta, ovvìa! Tuttalpiù a cavalcioni del muretto
Ma quale palmares.... vorresti fare come il cowboy con le tacche sul calcio della pistola? Ti vuoi fare le tacche sul pisello? Ma vai, vai......
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Ecco, vedi com'è che i giovani d'oggi mi fanno incazzare! Non avete il senso pratico delle cose! Chi se ne frega del muretto... quella era da tr*mb*re e basta, ovvìa! Tuttalpiù a cavalcioni del muretto Ma quale palmares.... vorresti fare come il cowboy con le tacche sul calcio della pistola? Ti vuoi fare le tacche sul pisello? Ma vai, vai......
Grande TDZ!!! Meglio pensare a soddisfare il pisello che l'ego...
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
Ecco, vedi com'è che i giovani d'oggi mi fanno incazzare! Non avete il senso pratico delle cose! Chi se ne frega del muretto... quella era da tr*mb*re e basta, ovvìa! Tuttalpiù a cavalcioni del muretto Ma quale palmares.... vorresti fare come il cowboy con le tacche sul calcio della pistola? Ti vuoi fare le tacche sul pisello? Ma vai, vai......
Grande TDZ!!! Meglio pensare a soddisfare il pisello che l'ego...
Sino a quando il pisello ce la farà....Syd guarda avanti e spero per lui molto avanti. E poi le donne come gli uomini guardano anche il palmares.
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
Insomma!
è come avere un garage pieno di ruote e nessuna moto su cui montare.....
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...