Oliver64 ha scritto:Noto che la notte dei 4 cilindri e la nana sulla terrazza di Elena hanno lasciato pesanti strascichi....
I commenti arrivano....un po' stanchi.... solo dopo alcuni giorni, dai miseri resti di quelli che vi hanno partecipato.
A quanto capisco, devv'essere stata un'esperienza intensa, emozionante ma devastante.
Chiarhonda non è ancora emersa (mi sa che sta ancora ripulendo casa e studio), Tums o è stato risucchiato in ferie dalla famiglia o è a casa con la borsa del ghiaccio in testa e un termometro in bocca (aaarghhh, lo spettro del Trikeko.....ne usirà una polemica?)......
bè, io quest'anno ho comprato il biglietto "solo" per la terrazza di elena, e a roma ho mandato una parte di me in ottime mani.
devo dire che la ospitalità di chiara con contorno di personaggi poliedrici, poi ampex, tums, cdg, ddg, prinz, rosolino, il futuristico lello, le maghe, il cuoco moccolatore ecc. ha fatto divertire tantissimo anche mia moglie chiara complice la bimba caterina che anche se di soli 10 giorni non ha rotto per nulla le scatole.
a sugello di ciò, sono tornato a casa briaco tegolo, facendo guidare chiara mentre cantavo in autostrada una canzone di tale britti che parlava di una vasca da bagno.
poi ho vomitato.
diciamo che mi sto allenando per la notte del prossimo anno...
che nana!
che moiti (troppi)....
grazie
sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.
il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.