Grazie per le foto
Ma sul sito del crucco , http://www.fourever-classic-parts.de/in ... &Itemid=31
ho visto che i gommini hanno anche dei rivetti o mi sbaglio?
Il restauro parte seconda -- il motore
Re: Il restauro parte seconda -- il motore
ahh ma intendevi i gommini del parastrappi della frizione .
effettivamente ci sono un bel po' di gommini in giro su questa moto eheh.
quelli che ti ho postato sono i gommini interni al motore dentro 'ingranaggio della primaria, quelli del tedesco sono i gommini che sono nel cestello della frizione, il cestello e' sigillato con rivetti effettivamente. poi per finire ci sarebbero pure i gommini del parastrappi dentro il cerchio posteriore
effettivamente ci sono un bel po' di gommini in giro su questa moto eheh.
quelli che ti ho postato sono i gommini interni al motore dentro 'ingranaggio della primaria, quelli del tedesco sono i gommini che sono nel cestello della frizione, il cestello e' sigillato con rivetti effettivamente. poi per finire ci sarebbero pure i gommini del parastrappi dentro il cerchio posteriore
Re: Il restauro parte seconda -- il motore
mi sono perso un po`...
ma secondo voi nelle mie condizioni , cosa devo sostituire?
- gommini interno primaria?
- gommini del parastrappi della frizione?
- gommini del parastrappi dentro il cerchio posteriore? ( quali sono?)
-
ma secondo voi nelle mie condizioni , cosa devo sostituire?
- gommini interno primaria?
- gommini del parastrappi della frizione?
- gommini del parastrappi dentro il cerchio posteriore? ( quali sono?)
-
Re: Il restauro parte seconda -- il motore
se apri il motore direi di cambiare quelli della primaria, quelli della frizione non so come si cambiano, pensavo non esistessero i ricambi. quelli nel cerchio posteriore sono dentro al mozzo dietro la corona. in verita' dopo 40 anni tutta questa roba in gomma e' praticamente di pietra e andrebbe cambiata tutta, quelli della frizione e del cerchio li puoi cambiare in qualsiasi momento, quello della primaria nel motore lo puoi fare solo a motore aperto.
Re: Il restauro parte seconda -- il motore
ma dove si trovano i parastrappi mostrati in questo link? ho guardato la part list della 500 k2 , ma non riesco a trovarli
http://www.fourever-classic-parts.de/in ... &Itemid=31
http://www.fourever-classic-parts.de/in ... &Itemid=31
Re: Il restauro parte seconda -- il motore
dentro il cestello della frizione ( dentro il carter lato destro), non li trovi in partlist perche' non penso siano mai stati forniti come ricambio, era considerato un pezzo sigillato
Re: Il restauro parte seconda -- il motore
Ragazzi una domanda riguardo le catene
Per la distribuzione ho due alternative , originale o DID 7410467LA
Per la primaria ho due alternative , originale o catena primaria Made in Japan ( venduta da Mamoto o David Silver )
cosa mi suggerite di prendere?
Grazie
Per la distribuzione ho due alternative , originale o DID 7410467LA
Per la primaria ho due alternative , originale o catena primaria Made in Japan ( venduta da Mamoto o David Silver )
cosa mi suggerite di prendere?
Grazie
Re: Il restauro parte seconda -- il motore
Io ho messo quella di distribuzione della did che è una delle marche migliori (non una cinesata per intenderci) e la primaria originale.
Honda CB 500 K2