Secondo me e' un bel problema.
Non so se ci siano o meno le boccole di centraggio dei cilindri e li' si inizia.
Poi sara' complicato trovare una guarnizione di base,ma al limite,con tanta pazienza ,si puo' ricostruire.
Altra cosetta sono gli oring di base cilindri,altra rogna ,ma forse con pazienza si trovano.
Il problema piu' grosso sara' trovare le fascie e se i cilindri sono ovalizzati,tanti auguri.
Poi c'e' il fatto che ci vorra' pure la guarnizione di testa ,mica si puo' mettere una guarnizione di 15mm piu' stretta.
Poi c'e' il fatto che con quei pistoni e la testa (se non e' stata modificata)la compressione sale alle stelle.
Quel motore ,secondo me,e' un accrocchio fatto ai tempi da qualcuno che di motori non sapeva na sega.
Era una cosa orrenda che tanti facevano per cercare prestazioni che puntualmente non arrivavano.Anzi,di solito,peggioravano
Pensate che io quando presi la moto,trovai una corona da 40 quando in origine ci vuole una 48.Forse a quel tempo pensavano che allungando il rapporto la moto andasse piu' veloce e non pensavano che per andar piu' veloce ci vuole piu' cavalleria.
Detto questo,forse conviene cercare un motore funzionante senza tanti fronzoli.
Qualcuno non sara' daccordo ma io un messaggio a Marcello lo manderei,ai suoi tempi usava maggiorare la 500 per correre e sicuramente sa cosa montavano.
Una cosa voglio chiedere al nostro amico,di dove sei?Perche' non metti qualche foto?