tums ha scritto:IMPORTANTE: mi servono le foto dell'incidente. Non ricordo più chi, ma più d'uno ha fatto delle foto dopo l'incidente, mandatemele (tums@honda4fun.com)
Nemoblack ha fatto un servizio alla CSI
Ciao
"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
Aggiornamento. La situazione è ahimè complessa: l'anestesista, dopo aver visto la cartella clinica dell'Hombre, non se la sente di fare l'intervento e quindi pare che non verrà operato. Gli rifaranno il gesso e lo lasceranno uscire.
Questo è un problema, vista la situazione radio e ulna...
sono pazzi! capisco che l'anestesista possa avere qualche problema di sicurezza,ma hanno anestetizzato un vecchio pazzo come mè con "qualche " anno più di Roso,dalla mattina alla sera ed in più mi hanno tenuto a secco per 3 ore..possibile che a Bologna non abbiano una soluzione? Da quello che mi ha detto Roso ulna e radio sono "scoppiati" per la botta..come fanno a farli stare assieme correttamente solo con la ingessatura senza viti o simili...? E' il braccio destro ,c'è poco da scherzare... Sinceramente farei chiedere aiuto a qualche altro Ospedale...A Bologna mi hanno detto che c'è una clinica specializzata e molto apprezzata.. Papik incazzato...
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
tums ha scritto:IMPORTANTE: mi servono le foto dell'incidente. Non ricordo più chi, ma più d'uno ha fatto delle foto dopo l'incidente, mandatemele (tums@honda4fun.com)
Nemoblack ha fatto un servizio alla CSI
Ciao
Io ne ho fatte alcune. Le ho appena inviate al T. Ciao
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Dove è ricoverato Roso? Io ho sentito che a Bologna c'è la Clinica Ortopedica Rizzoli che è fra le migliori d'Italia... Papik NB se c'è bisogno si potrebbe fare una colletta?Lo devono "aggiustare" bene sennò li meniamo!
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
papik ha scritto:Dove è ricoverato Roso? Io ho sentito che a Bologna c'è la Clinica Ortopedica Rizzoli che è fra le migliori d'Italia... Papik NB se c'è bisogno si potrebbe fare una colletta?Lo devono "aggiustare" bene sennò li meniamo!
Grande Papik, spacchiamo anche il culo oltre che i polsi domattina summit sull' ultima lastra (fatta stasera), sala gesso, rx di controllo e via...hai visto l'Alba domattina? Sarà piena di stelle grazie a tutti senza distinzioni, unica mensione sul campo Mattesan che aiutandomi a far la doccia tutti i giorni mi ha permesso di arrivare fino a questo punto con dignità ...domattina si cala il sipario sul primo atto. Terrò aggiornamenti con Tums appena posso.