Re: GRANDE PROBLEMA!!
Inviato: gio set 19, 2013 2:11 pm
Se non ci sono state rotture del basamento, dovute a sbalzi di temperatura, usura delle parti, o altre cause che non conosco, è probabile che il danno sia nella guarnizione base carter cilindri.
1):- puoi contattare una qualsiasi rettifica o esperto in materia e mandargli via corriere il blocco motore (molto costoso)
2):-puoi aprire il carter punterie, carter puntine platinate, segnare con un pennarello indelebile i punti di riferimento, stando
attento alla fase ecc., tagliare la catena di distribuzione, dopo averle fatto fare un giro completo ed essersi accertati che
non ha la falsa maglia (l'originale non dovrebbe portarla ma se è già stata sostituita potrebbe esserci) sfilare la testata;
a):-portare la testata completa ad una rettifica per il lavoro eventuale di rettifica sede valvole, sostituzione gommini di
tenuta, controllo molle ecc.
b):-controllare bene i cilindri ed eventualmente farli soltanto lucidare, non rettificare (questa operazione prevede i pistoni
nuovi. puoi sostituire anche gli originali con uguale misura)
c):-fasce nuove obbligatorie, sostituzione completa delle guarnizioni.
DAVID SILVER ha ottimi prezzi
si può fare ma per quanto costa il mio amico della rettifica porto il blocco motore a lui.
1):- puoi contattare una qualsiasi rettifica o esperto in materia e mandargli via corriere il blocco motore (molto costoso)
2):-puoi aprire il carter punterie, carter puntine platinate, segnare con un pennarello indelebile i punti di riferimento, stando
attento alla fase ecc., tagliare la catena di distribuzione, dopo averle fatto fare un giro completo ed essersi accertati che
non ha la falsa maglia (l'originale non dovrebbe portarla ma se è già stata sostituita potrebbe esserci) sfilare la testata;
a):-portare la testata completa ad una rettifica per il lavoro eventuale di rettifica sede valvole, sostituzione gommini di
tenuta, controllo molle ecc.
b):-controllare bene i cilindri ed eventualmente farli soltanto lucidare, non rettificare (questa operazione prevede i pistoni
nuovi. puoi sostituire anche gli originali con uguale misura)
c):-fasce nuove obbligatorie, sostituzione completa delle guarnizioni.
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