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Re: GRANDE PROBLEMA!!

Inviato: gio set 19, 2013 2:11 pm
da cl450
Se non ci sono state rotture del basamento, dovute a sbalzi di temperatura, usura delle parti, o altre cause che non conosco, è probabile che il danno sia nella guarnizione base carter cilindri.
1):- puoi contattare una qualsiasi rettifica o esperto in materia e mandargli via corriere il blocco motore (molto costoso)
2):-puoi aprire il carter punterie, carter puntine platinate, segnare con un pennarello indelebile i punti di riferimento, stando
attento alla fase ecc., tagliare la catena di distribuzione, dopo averle fatto fare un giro completo ed essersi accertati che
non ha la falsa maglia (l'originale non dovrebbe portarla ma se è già stata sostituita potrebbe esserci) sfilare la testata;
a):-portare la testata completa ad una rettifica per il lavoro eventuale di rettifica sede valvole, sostituzione gommini di
tenuta, controllo molle ecc.
b):-controllare bene i cilindri ed eventualmente farli soltanto lucidare, non rettificare (questa operazione prevede i pistoni
nuovi. puoi sostituire anche gli originali con uguale misura)
c):-fasce nuove obbligatorie, sostituzione completa delle guarnizioni.

DAVID SILVER ha ottimi prezzi

si può fare ma per quanto costa il mio amico della rettifica porto il blocco motore a lui.

Re: GRANDE PROBLEMA!!

Inviato: gio set 19, 2013 2:29 pm
da nonnorampa
cl450, continua su HELP. Qui sei su Tecnica e pure un( Fattore di Potenza) alis contadino della basilicata,
capirebbe che la meccanica non è il tuo forte :roll:

Re: GRANDE PROBLEMA!!

Inviato: gio set 19, 2013 3:02 pm
da cl450
Mi compiaccio con Ella!
peccato che quando il mio amico apre i miei motori io sono con lui ad osservare ed ascoltare la sua spiegazione, soprattuto quando mi spiega perchè costa poco!!!

Detto questo, illuminaci, soprattutto come i meccanici ci pelano!!!
"lascialo la...adesso non ho tempo, ma poi alla prima occasione te lo faccio!"
"è stato lun lavoro difficile, lungo, mi devi scusare ma per cambiare una fascia ho dovuto scoppiare l'albero motore, smontare il cambio e aprire i carter motore!"
"per il lavoro che ho fatto mi devi dare solo mille euro, ma non lo dire a nessuno che ti ho fatto un prezzo speciale"

anni addietro alla HONDA di Latina il titolare mi disse che la catena di distribuzione non si sfila!!!
per fortuna non mi fidai ed andai dal più grandi di tutti "IVO" il quale mi disse: "Ne ho sentite tante ma questa è la peggiore di tutte"

Inoltre non permetterti di giudicarmi se non mi conosci perchè sono un punto di riferimento per tutti i miei amici e conoscenti.
le chiacchiere del forum servono per distrarci e farci divertire.
E' chiaro che ho sintetizzato ma se si conosce la materia per sommi capi l'amico ha capito che cosa dovrà fare, se invece sei cosi competente omaggiaci della tua conoscenza.
saluti

Re: GRANDE PROBLEMA!!

Inviato: gio set 19, 2013 3:10 pm
da nonnorampa
cl450 ha scritto: se invece sei cosi competente omaggiaci della tua conoscenza.


L'ho già fatto e non certo scrivendo ca@@ate, ma cose concrete.

Re: GRANDE PROBLEMA!!

Inviato: gio set 19, 2013 4:42 pm
da fracacchio
respo80s ha scritto:Garcetello...io fontanelle..in pratica dall'altra parte della città...

Il problema è che la miss non si muove...Anche perché mi ci vorrebbe una tanica d'olio per arrivare!! :lol: :lol: :lol:


Altra domanda...le candele originali segnano DR8ES-L...Le nuove DR8ES..il venditore dice che sono le stesse, ma secondo me nn è proprio così..che ne pensate?


Messi anche filtri a cono...cambiare i getti?? che misura??


Iobonino, sei uscio e bottega col Cendimarcovinicio...........comunque io un occhiata te la vengo a dare .....mandami in M.P. un numero per chiamarti :wink: