Re: help me
Inviato: mer lug 11, 2012 5:40 pm
Scusa la domanda (senza far polemica) ma quando hai comprato la moto
non controllasti il numero di telaio?
non controllasti il numero di telaio?
Dedicato agli appassionati delle mitiche Honda CB Four degli anni 70.
https://www.honda4fun.com/Fouroom/
guido56 ha scritto:Visto che ci sei,darei una sverniciata a tutto il cannotto.
Mi sembra che su alcune moto di importazione il numero di telaio fosse a sinistra.
Puo' essere che mi sbagli ma tentar non nuoce e riverniciare con bomboletta e' semplice.
Saetta79 ha scritto:Scusa la domanda (senza far polemica) ma quando hai comprato la moto
non controllasti il numero di telaio?
Gian77 ha scritto:eccoci qua controllato per benino non c'è traccia ne di numeri punzonati e nemmeno di tentativi di occultamento.
Come in ogni piccolo paese si è sparsa la voce e sono accorsi in officina i vecchi motari del paese e sentir loro le cose possono essere 2:
o a suo tempo è stato cambiato il telaio a ricambio e non è stato ripnzonato
oppure era una moto non immatricolata in origine (tipo per correre in pista) e reimmatricolata senza essere punzonata
che dite può essere?
Dario ha scritto:Gian77 ha scritto:eccoci qua controllato per benino non c'è traccia ne di numeri punzonati e nemmeno di tentativi di occultamento.
Come in ogni piccolo paese si è sparsa la voce e sono accorsi in officina i vecchi motari del paese e sentir loro le cose possono essere 2:
o a suo tempo è stato cambiato il telaio a ricambio e non è stato ripnzonato
oppure era una moto non immatricolata in origine (tipo per correre in pista) e reimmatricolata senza essere punzonata
che dite può essere?
Ciao Gian....come ti hanno gia' detto tutti gli altri anch'io ti confermo che il n. di telaio ci deve essere sulla parte dx del canotto......la vernice a polvere anche se entra nei numeri e' impossibile che li faccia sparire......dico una cazzata, controllato che non sia stata posizionata la targhetta sopra i numeri? senz'altro avrai gia' controllato, ma non mi sembra di avelo letto......x le tue ipotesi.....cambiato il telaio e non punzonato? puo' essere, ma mi sembra impossibile una svista del genere.....una moto nuova non immatricolata e usata x correre in pista il n. di telaio lo deve avere x forza, il telaio e' punzonato in fabbrica non successivamente.......terza opzione, segui il consiglio di Head e...... se va' ha le gambe........
ciao