napolispara ha scritto:vabbè.... scusate ma dove si fa sto Cereglio?
Ummarò, lo dice la parola stessa, a Cereglio no?!?!??
No, Cereglio si fa a I Prà
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Per PiperitaPatty: Vedi di non trovare scuse all'ultimo per non venire perchè qui c'è gente che non vede l'ora di conoscerti, soprattutto il fighetto con chiodo che si mette fuori dal bar da Silvio ad aspettare ragazze, possibilmente bionde
tony2four ha scritto:in armonia con il logo riesumerò veri Levis tamarri a zampa d'elefantissimo. Sarà una goduria impicciarli nella leva del cambio
Alericcia in materia ha libera docenza!
quelli di ale fanno anche effetto paraschizzi
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Zio Livio715 ha scritto:Per PiperitaPatty: Vedi di non trovare scuse all'ultimo per non venire perchè qui c'è gente che non vede l'ora di conoscerti, soprattutto il fighetto con chiodo che si mette fuori dal bar da Silvio ad aspettare ragazze, possibilmente bionde
il fighetto del bar ha un tatuaggio boro sul petto, con su scritto MAMMA VITA MIA? Altrimenti non se ne fa niente eh stamattina primo giro ufficiale dopo 2 mesi e mezzo di fermo, le bestemmie non sono mancate è ovvio, ma la messa su strada non è andata male..nel senso proprio di MESSA SU STRADA, bestemmie e insulti ma anche preghiere di riportarmi a casa la perdita al caramello è ormai pronta per la panna cotta, ma che ne parliamo a fare. Ormai tutti sanno che ho le perdite è un fatto storico! Vedrò di fare tutto il possibile per portarla su nel migliore dei modi. Mal che vada noleggio un tre ruote
Adesso mi sembra questa la realtà, e il mondo reale la fantasia.
Nel vino c'è la saggezza, nella birra la forza, nell'acqua i batteri.