Head ha scritto:Vespaforever e Poeta, il top come sito ed il top come restauratore e consulente.
Ho dato una occhiata, e ho trovato una interessante faq sulla chiusura di motori large frame!cosa che invece non ho trovato in un altro forum dove bazzicavo parecchi anni fa!
Head ha scritto:Vespaforever e Poeta, il top come sito ed il top come restauratore e consulente.
Ho dato una occhiata, e ho trovato una interessante faq sulla chiusura di motori large frame!cosa che invece non ho trovato in un altro forum dove bazzicavo parecchi anni fa!
Affarone!!!!!Complimenti............Paolo in arte Poeta è un caro amico e vicino di casa,se hai bisogno facci un fischio.
Honda Cb 750 Four K1
Honda Cb 500 Four K2
Honda Cb 900 FD
Honda Cb 1100
Honda Cb 350 K4
Honda Cb 350 Four
Honda Cb 400 Four SS
Honda XRV 650 Africa Twin
Menego, io sono un vespista. Quindi per prima cosa ti prendi un "te possino cecà" perchè hai fatto un affare unico. Considera che solo i documenti di quella vespa si trovano in giro "per solo uso collezionistico" ad una cifra maggiore. Eccheccazzo, lo beccassi io un vecchietto generoso.... Poi, passata 'sta botta di invidia, ti faccio i complimenti. Terzo, non fare caso a MrZ. Lui fa così perchè si è creato una reputazione da duro, ma in garage ha una PK Roberta e una Cosa.
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
ma mi spiegate che cosa hanno di così libidinoso st'e c.... o di vespe? ovunque mi giro tutti hanno una VESPA . valgono una barca di soldi e tutti impazziscono e diventano PROFESSORI su i vari modelli, e vogliono persino fare le scarpe ai vari esperti del settore (restauratori ).ba! per me i vespisti sono unacategoria a sè!!!!!
la regina è sempre lei...impossibile non guardarla...è sicuramente la più bella di tutte le 750 :la miaFOUR
Supermario ha scritto:ma mi spiegate che cosa hanno di così libidinoso st'e c.... o di vespe? ovunque mi giro tutti hanno una VESPA . valgono una barca di soldi e tutti impazziscono e diventano PROFESSORI su i vari modelli, e vogliono persino fare le scarpe ai vari esperti del settore (restauratori ).ba! per me i vespisti sono unacategoria a sè!!!!!
Dai Mario digli quante vespe hai nel tuo "ufficio" !!:lol:
Massi' il mondo della vespa va preso cosi' com'e'. Ognuno ha le sue manie. Cosa ci vuoi fare!
Supermario ha scritto:ma mi spiegate che cosa hanno di così libidinoso st'e c.... o di vespe? ovunque mi giro tutti hanno una VESPA . valgono una barca di soldi e tutti impazziscono e diventano PROFESSORI su i vari modelli, e vogliono persino fare le scarpe ai vari esperti del settore (restauratori ).ba! per me i vespisti sono unacategoria a sè!!!!!
Dai Mario digli quante vespe hai nel tuo "ufficio" !!:lol:
Massi' il mondo della vespa va preso cosi' com'e'. Ognuno ha le sue manie. Cosa ci vuoi fare!
è vero ognuno ha le sue manie ma chi ama la vespa sarebbe da esorcizzare...io di appassionati di moto ne conosco tantissimi dalle classiche alle moderne gente che hanno moto che solo averne una sarebbe un sogno.E ...non capisco,non capisco nemmeno le quotazioni,vespe vendute a cifre stratosferiche quando ci sono moto più vecchie vendute a molto meno.
la regina è sempre lei...impossibile non guardarla...è sicuramente la più bella di tutte le 750 :la miaFOUR