Ma voi..

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: Ma voi..

Messaggio da Zio Livio »

DD ha scritto:
tums ha scritto:Io si.
Il problema non è il freddo ma le strade scivolose.


;T


concordo

Aristocazzo! Con tutto quel freddo che ho preso al lavoro in questi giorni poi? Per far circolare sti treni del cazzo tutti mezzi vuoti ho fatto 11gg di fila in mezzo ai binari a sghiacciare scambi sia di notte che di giorno.
Per Minerva: per il problema all'anteriore prova a rifare il motore :wink:
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
monclar
Messaggi: 373
Iscritto il: sab lug 26, 2008 9:42 pm

Re: Ma voi..

Messaggio da monclar »

qui in valle d'aosta faccio slalom fra orsi oggi!la four è quasi finita e appena siamo sopra lo zero provo a farla partire!
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: Ma voi..

Messaggio da tony2four »

per disperazione e scimmia da due ruote l'ho accesa in cortile (sgombro) ho fatto il giretto. Vale ? :wink:
Tony2Four
Avatar utente
gamma400ss
Messaggi: 931
Iscritto il: ven giu 04, 2004 9:16 pm

Re: Ma voi..

Messaggio da gamma400ss »

guido56 ha scritto:Io quoto abbestia lo Zio :D Un so mia matto.

Guido, presumo che 56 stia ad indicare qualcosa che ci accomuna.
Ho pensato di tirar fuori una moto.
Mia moglie mi ha "invitato" a guardare la data di nascita sulla carta d'identità (la mia naturalmente), ed ho convenuto che sarei stato scemo ad usare una due ruote con le condizioni attuali. In effetti 30 anni fa non mi sarei posto nessun problema...adesso mi sto adagiando alle comodità.
Mauro
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Ma voi..

Messaggio da guido56 »

gamma400ss ha scritto:
guido56 ha scritto:Io quoto abbestia lo Zio :D Un so mia matto.

Guido, presumo che 56 stia ad indicare qualcosa che ci accomuna.
Ho pensato di tirar fuori una moto.
Mia moglie mi ha "invitato" a guardare la data di nascita sulla carta d'identità (la mia naturalmente), ed ho convenuto che sarei stato scemo ad usare una due ruote con le condizioni attuali. In effetti 30 anni fa non mi sarei posto nessun problema...adesso mi sto adagiando alle comodità.
Mauro

E' si',mi sa che quel 56 ci accomuna.
Neppure io 30 anni fa mi ponevo problemi del genere,ma tant'e'.Vorra' dire che aspetteremo il disgelo :mrgreen:
Poi arriveranno le giornate giuste per noi e allora GASSEEEEEEEEEEEEEEEE :wink:
Ci vediamo a Cereglio?
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
marcop
Messaggi: 3595
Iscritto il: mer dic 03, 2003 10:35 pm

Re: Ma voi..

Messaggio da marcop »

... ricordo da pivello che non vedevo l'ora nevicasse per andare a fare il "figo" con la moto sulla neve...

:D :D :D
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
Menego89
Messaggi: 439
Iscritto il: gio mar 31, 2011 4:14 pm

Re: Ma voi..

Messaggio da Menego89 »

Io l'ho usata oggi per necessità...l'ho portata a casa dopo qualche giorno dal dottore e...
...e se non fosse per mani e pedi la userei sempre, purchè le strade siano asciutte perchè non penso le faccia bene il sale!
c'è anche da dire che dalle mie parti la neve ci ha solo sfiorato e che le strade erano belle pulite!la neve ha avuto vita dura!
Immagine
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: Ma voi..

Messaggio da smello55 »

Io posso dire che oggi hanno talmente rotto con il blocco delle 2 ruote che ho detto per il terzo giorno non me la vado proprio a cercare e son andato con i mezzi, beh il primo 5 minuti di attesa tutto ok poi dopo il quartodora alla fermata per il secondo stavo già battendo i denti, tempo di riprendermi, nei 600 700 metri di lungotevere a piedi stavo diventando parte dell'arredo urbano, sarà passione sara il motore tra le gambe, io in moto sto meglio. :roll:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Rispondi