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Inviato: gio dic 01, 2011 5:52 pm
da MrZ
Saetta79 ha scritto:Nel 2009 in Yamaha mi chiesero 192.00 euro, io la moto l'ho pagata 400 euro ho detto tutto 8)
:wink:

Le membrane della Yamaha si comprano all'Aprilia! 8)

Perché Yamaha come Honda vende anche il pistone. Solo che Mikuni é montato anche da Aprilia che vende solo la membrana a meno di 15€ (ma non mi ricordo di quale Leonardo)

Inviato: gio dic 01, 2011 5:55 pm
da smello55
MrZ ha scritto:
Saetta79 ha scritto:Nel 2009 in Yamaha mi chiesero 192.00 euro, io la moto l'ho pagata 400 euro ho detto tutto 8)
:wink:

Le membrane della Yamaha si comprano all'Aprilia! 8)

Perché Yamaha come Honda vende anche il pistone. Solo che Mikuni é montato anche da Aprilia che vende solo la membrana a meno di 15€ (ma non mi ricordo di quale Leonardo)


sto leonardo lo sento spesso deve essere un po' come il maiale

Inviato: gio dic 01, 2011 6:12 pm
da Saetta79
MrZ ha scritto:
Saetta79 ha scritto:Nel 2009 in Yamaha mi chiesero 192.00 euro, io la moto l'ho pagata 400 euro ho detto tutto 8)
:wink:

Le membrane della Yamaha si comprano all'Aprilia! 8)

Perché Yamaha come Honda vende anche il pistone. Solo che Mikuni é montato anche da Aprilia che vende solo la membrana a meno di 15€ (ma non mi ricordo di quale Leonardo)


:shock: :D :D :D
Molto ma molto interessante, grazie mille! :D

:wink:

Inviato: gio dic 01, 2011 6:45 pm
da Zio Livio
MrZ ha scritto:
Saetta79 ha scritto:Nel 2009 in Yamaha mi chiesero 192.00 euro, io la moto l'ho pagata 400 euro ho detto tutto 8)
:wink:

Le membrane della Yamaha si comprano all'Aprilia! 8)

Perché Yamaha come Honda vende anche il pistone. Solo che Mikuni é montato anche da Aprilia che vende solo la membrana a meno di 15€ (ma non mi ricordo di quale Leonardo)

Sarà da Vinci, di solito si parla di lui :lol:

Inviato: ven dic 02, 2011 12:29 pm
da 350scrambler
mmmm...adesso vi spiego.

ho comprato il compressore e ho smontato il carburatore completamente,l'ho pulito e subito la moto FUNZIONAVA COME DIO COMANDA.

oggi volevo farmi un giro e non teneva il minimo....sta stronza.però funzionava a 2 cilindri....anche se,in maniera moooolto minore,sentivo un carburatore che accellerava in ritardo.

cazzo,non ditemi che devo smontare la testa...ste valvole......

Inviato: ven dic 02, 2011 12:32 pm
da MrZ
Come giustamente detto l'uomo in Fracc.
Inverti le membrane
poi fai le conclusioni

Inviato: ven dic 02, 2011 12:37 pm
da 350scrambler
se devo esser sincero.....avevo tolto quello incriminato e messo un altro che avevo.....cazzo era uguale....mi rimane la prova menbrana.


ma guardate che quella che ha è buona.morbida e senza tagli.

sta stronza tra poco la brucio

Inviato: ven dic 02, 2011 12:50 pm
da fracacchio
350scrambler ha scritto:se devo esser sincero.....avevo tolto quello incriminato e messo un altro che avevo.....cazzo era uguale....mi rimane la prova menbrana.


ma guardate che quella che ha è buona.morbida e senza tagli.

sta stronza tra poco la brucio



leva le candele, falla girare col motorino avv. e con un dito tappa ibbuho delle candele ...uno per volta.....vedi se tutti i cilindri fanno la stessa compressione :roll:

Inviato: ven dic 02, 2011 1:52 pm
da 350scrambler
proverò sicuramente.

ma come si verifica la rottura valvola'ha sintomi?io vi posso dire che ogni tanto fa dei botti paurosi...è collegato?

Inviato: ven dic 02, 2011 6:04 pm
da fracacchio
350scrambler ha scritto:proverò sicuramente.

ma come si verifica la rottura valvola'ha sintomi?io vi posso dire che ogni tanto fa dei botti paurosi...è collegato?



aiaiaiiii! si verifica col dito come t'ho spiegato.....se è rotta o resta aperta il cilindro incriminato non fà compressione :wink: