Le nostre amate in mostra
Ragazzi, così presto per me forse è un problema. Contavo di fare un salto nel primo pomeriggio ma vedo di riuscire a passare come voi per l'ora di pranzo.
Male che vada ci organizziamo per bene per sabato prossimo e dopo si va a fare aperitivo tutti assieme.
Male che vada ci organizziamo per bene per sabato prossimo e dopo si va a fare aperitivo tutti assieme.
Comprendere le cose così come sono è la vera chiave di ogni felicità.
carlofour ha scritto:Sapete che siete proprio fortunati?
Fortunati che non vengo fin lassù con la moto, altrimenti.......chissà la figuraccia che farebbero le vostre
Carlo, sarebbe meglio che tu cominciassi ad alzare "lo scoreggione" dalla poltrona e a macinare dei km da queste parti. Soprattutto verso maggio!!
Come diciamo qui a noi "dat ban na mosa!"
Comprendere le cose così come sono è la vera chiave di ogni felicità.
Matteosan ha scritto:carlofour ha scritto:Sapete che siete proprio fortunati?
Fortunati che non vengo fin lassù con la moto, altrimenti.......chissà la figuraccia che farebbero le vostre
Carlo, sarebbe meglio che tu cominciassi ad alzare "lo scoreggione" dalla poltrona e a macinare dei km da queste parti. Soprattutto verso maggio!!
Come diciamo qui a noi "dat ban na mosa!"
A Maggio, dici?
Quindi la mostra è permanente?
Ok, non garantisco ma vedremo. ....Tanto peggio per voi.
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Zio Livio715 ha scritto:Grandi!!!
Avete tenuto alto il nome anche senza di me Bravi ragazzi, bravi
Si si, voi mi piacete...
P.S.: Nella ruota un bel chiodino Infatti mi sembrava strano aver bucato così per strada dato che le gomme sono ancora buone.
Dai Zio....sarà per la prossima. Ciao.
MM.
...non ho tempo lo sai, non ho tempo oramai, per fare tutti quei discorsi... (VR'52)