Ciao a tutti
Nico,che ti devo di?Intanto benvenuto
Poi faccio i complimenti al parco ferrivecchi!
Ripoi,Ho una Zetona pure io e una Settemmezzo!La Zetona piu' giovane,la Settemmezzo piu' vecchia!Se hai bisogno di informazioni e manuali per la Zetona,non hai che da chiedere.Anzi,ti do subito un suggerimento che puo' salvarti.Sostituisci o modifica il tendicatena della distribuzione,e' uno schifo e rischi di fare un bel tritato!Sulla mia c'e'mancato meno di poco!
Approposito,dove abiti?Magari poi ci vediamo.
Poi faccio i complimenti al parco ferrivecchi!
Ripoi,Ho una Zetona pure io e una Settemmezzo!La Zetona piu' giovane,la Settemmezzo piu' vecchia!Se hai bisogno di informazioni e manuali per la Zetona,non hai che da chiedere.Anzi,ti do subito un suggerimento che puo' salvarti.Sostituisci o modifica il tendicatena della distribuzione,e' uno schifo e rischi di fare un bel tritato!Sulla mia c'e'mancato meno di poco!
Approposito,dove abiti?Magari poi ci vediamo.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Ciao e benvenuto, bella 750 e bel parco-moto!
Ho una Honda 350 Four "mezza" smontata in garage....
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
ciao e benvenuto...
ma sbaglio o c'è anche un guzzi stornello lì in mezzo?
grazie, no non c'è uno stornello, forse ti riferivi al guazzoni 175 (quello grigio metallizzato)
Ho una Zetona pure io
lo so, ti avevo anche contattato perchè la mia ha noie elettriche, probabilmente al resistore
Da dove vieni?
io sono di mantova
nella foto mancano le oversize:
guzzi 850 le mans III
bmw r100rs
yamaha xss 1100
suzuki gsx 1100e
750 four k7
-
nico ha scritto:ciao e benvenuto...
grazie, no non c'è uno stornello, forse ti riferivi al guazzoni 175 (quello grigio metallizzato)Ho una Zetona pure io
lo so, ti avevo anche contattato perchè la mia ha noie elettriche, probabilmente al resistoreDa dove vieni?
io sono di mantova
Non credo proprio sia la resistenza!Se mi spieghi bene il problema forse posso darti una mano!Pero',devi spiegarlo bene
Se vuoi,son qua!
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
nico ha scritto:ciao e benvenuto...
grazie, no non c'è uno stornello, forse ti riferivi al guazzoni 175 (quello grigio metallizzato)Ho una Zetona pure io
lo so, ti avevo anche contattato perchè la mia ha noie elettriche, probabilmente al resistoreDa dove vieni?
io sono di mantova
guzzi 850 le mans III
bmw r100rs
yamaha xss 1100
suzuki gsx 1100e
750 four k7
E sti cazzi!!
Io fossi in te prenderei seriamente in considerazione il fatto di aprire un museo...
Complimenti e benvenuto nel tunnel!
nico ha scritto:
guzzi 850 le mans III
bmw r100rs
yamaha xss 1100
suzuki gsx 1100e
750 four k7
Un parco!!! In MP ti mando i miei dati per citarmi nel testamento (tra cent'anni) se i tuoi discendenti non sono interessati a tutta questa ferraglia!!
Il Caos è il nome per ogni ordine che ci confonde