bullone coppa olio spezzato all'interno...tragedia

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: bullone coppa olio spezzato all'interno...tragedia

Messaggio da Zio Livio »

Prince of Persia ha scritto:
fracacchio ha scritto:
Zio Livio715 ha scritto:Qui spezzo una lancia a favore di Cafè.
:) :) :) :wink:


Borda! Anche té ora?eppoi come l'accomodi? C'è una faq?? :? :lol: :lol:

Per la Lancia io proporrei la Kappa coupè, il che renderebbe l'azione di per sè meritevole.
Per quanto riguarda il vaffanculo sono molto offeso e quindi la prossima volta che verrò a casa tua ho intenzione di mangiare a colazione (perchè mi fermo anche a dormire) TUTTI i tuoi biscotti preferiti e poi finisco anche le bricioline col dito pucciato in bocca, dopodichè ti porto al mare a Porto Marghera. :lol: :lol: :lol:
La gente s'arrabbia perchè pensa che ce l'abbia con loro, e invece prendo per il culo me stesso. :wink: Oggi vado a riprenderla! :D

Ti ricordi cosa recita il cartello nella mia entrata vero? :)
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Avatar utente
Prince of Persia
Messaggi: 3489
Iscritto il: lun gen 03, 2005 1:40 pm

Re: bullone coppa olio spezzato all'interno...tragedia

Messaggio da Prince of Persia »

Zio Livio715 ha scritto:
Prince of Persia ha scritto:
fracacchio ha scritto:
Zio Livio715 ha scritto:Qui spezzo una lancia a favore di Cafè.
:) :) :) :wink:


Borda! Anche té ora?eppoi come l'accomodi? C'è una faq?? :? :lol: :lol:

Per la Lancia io proporrei la Kappa coupè, il che renderebbe l'azione di per sè meritevole.
Per quanto riguarda il vaffanculo sono molto offeso e quindi la prossima volta che verrò a casa tua ho intenzione di mangiare a colazione (perchè mi fermo anche a dormire) TUTTI i tuoi biscotti preferiti e poi finisco anche le bricioline col dito pucciato in bocca, dopodichè ti porto al mare a Porto Marghera. :lol: :lol: :lol:
La gente s'arrabbia perchè pensa che ce l'abbia con loro, e invece prendo per il culo me stesso. :wink: Oggi vado a riprenderla! :D

Ti ricordi cosa recita il cartello nella mia entrata vero? :)

Quello diversamente acquistato?
quando ve lo fate un giro da queste parti?
Cucina chiusa. Verboten!
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Re: bullone coppa olio spezzato all'interno...tragedia

Messaggio da nonnorampa »

iperpaolo ha scritto:quindi si sono spezzati dei bulloni nel carter motore ? devi quantomeno rismontare la coppa dell'olio e renderti conto di dove si è spezzato e se esce un po' di fusto su cui aggrapparsi con delle pinze .


Di solito i bulloncini dalla coppa olio si tranciano sempre dove finisce la parte filettata, punto più debole del bullone, perciò ne resta semre fuori un abbondante monconcino che lo prendi seza problemi con una pinza e lo sviti.Smonta la coppa e vedi se ti è andata di lusso.
Rispondi