Pagina 3 di 9

Inviato: mer lug 27, 2011 2:57 pm
da fabrik
@fabrik: Di z400 cafè, a Mestre ne giravano 2, la mia ex e quella di un amico, entrambe verde inglese, appena torno su trada con il 650 ci beviamo una birretta???


Volentieri x la birra! Il 400 è proprio lui, se non ricordo male ci hai fatto pure un servizio su un numero di Riders... Non è che ti è venuta la scimmia del CB vedendo il 750 che era li con te? :wink:
In ogni caso a mio parere, nonostante il kawa fosse obiettivamente spettacolare il 650 mi piace di più proprio perchè meno "perfettino". Unica cosa cercherei di sistemare in qualche modo il posizionamento della targa/faretto.
Questa soluzione mi piace molto, anche se mi rendo conto che dev'essere un po' una rottura da realizzare:

Immagine

Inviato: mer lug 27, 2011 3:10 pm
da Attila
...a modificarla una Guzzi non può che migliorare... :twisted:

Inviato: mer lug 27, 2011 3:28 pm
da fabrik
Mioddio che ho fatto!!!! Diventerà mica un topic da 30 pagine pure questo??? :oops:

Inviato: mer lug 27, 2011 3:28 pm
da iperpaolo
Attila ha scritto:...a modificarla una Guzzi non può che migliorare... :twisted:


ahah purtroppo é vero, come la tocchi viene fuori qualcosa di piú bello. Almeno da soddisfazioni eheh

Inviato: mer lug 27, 2011 6:39 pm
da nick cafè
fabrik ha scritto:
@fabrik: Di z400 cafè, a Mestre ne giravano 2, la mia ex e quella di un amico, entrambe verde inglese, appena torno su trada con il 650 ci beviamo una birretta???


Volentieri x la birra! Il 400 è proprio lui, se non ricordo male ci hai fatto pure un servizio su un numero di Riders... Non è che ti è venuta la scimmia del CB vedendo il 750 che era li con te? :wink:
In ogni caso a mio parere, nonostante il kawa fosse obiettivamente spettacolare il 650 mi piace di più proprio perchè meno "perfettino". Unica cosa cercherei di sistemare in qualche modo il posizionamento della targa/faretto.
Questa soluzione mi piace molto, anche se mi rendo conto che dev'essere un po' una rottura da realizzare:

Immagine


Esattamente lei, ed è proprio andata su Riders! Speriamo di far pubblicare anche questa, magari su un altro giornale, più specifico...

Riguardo la posizione della targa, ti do ragione, devo trovare qualche soluzione per portarla un pelino più in fuori, per il faro invece la posizione resta quella, ho scelto questo tipo di faro perchè mi piaceva qualche richiamo bobber-ratbike!

Inviato: mer lug 27, 2011 6:47 pm
da manialcielo
benvenuto e complimenti x il mezzo! :D
P.S:il nastro sul faro lascialo!!! :twisted:

Inviato: mer lug 27, 2011 8:51 pm
da Rubin
fabrik ha scritto:
@fabrik: Di z400 cafè, a Mestre ne giravano 2, la mia ex e quella di un amico, entrambe verde inglese, appena torno su trada con il 650 ci beviamo una birretta???


Volentieri x la birra! Il 400 è proprio lui, se non ricordo male ci hai fatto pure un servizio su un numero di Riders... Non è che ti è venuta la scimmia del CB vedendo il 750 che era li con te? :wink:
In ogni caso a mio parere, nonostante il kawa fosse obiettivamente spettacolare il 650 mi piace di più proprio perchè meno "perfettino". Unica cosa cercherei di sistemare in qualche modo il posizionamento della targa/faretto.


Ohh, poi vi va anche di tirare dritto per qualche kilometro alla birra mi aggiungo anch'io con la mia triunz cafettata. :wink:

Inviato: mer lug 27, 2011 9:47 pm
da nick cafè
Perchè no!?!?!

Inviato: mer lug 27, 2011 9:57 pm
da Attila
Mi posso aggiungere anche io col mio Malossi 560 Special..? :shock:

Inviato: mer lug 27, 2011 10:01 pm
da Rubin
Attila ha scritto:Mi posso aggiungere anche io col mio Malossi 560 Special..? :shock:


Certo, domani alle 19:00 a Mira. Metti il nastro isolante sul faro!