Honda CB four 350
Ma se vi postassi l'annuncio? Si può fare? Lo faccio:
http://www.moto.it/moto-epoca/honda/ind ... sg=3286364
Poi ho visto pure questo 500 che mi pare niente male:
http://www.moto.it/moto-epoca/honda/ind ... sg=3166899
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Poi ho visto pure questo 500 che mi pare niente male:
http://www.moto.it/moto-epoca/honda/ind ... sg=3166899
Sergiao ha scritto:Scappati tutti? Non mi accompagna nessuno?
hai un messaggio privato da ieri
cmq per gli annunci postati, per il 350 lascio spazio ai conoscitori, io di primo acchitto vedo solo le marmotte non sue...
per la k, essendo la mia ti dico:
mancan le sue marmitte, l'introvabile maniglione e la sella non è foderata come da origine, poi vedo un cavo blu sulla piastra di sterzo che mi fa pensare ad impianto elettrico toccato, il motore non sembra trattato da un maniaco del lucido , ma questo poco importa, per i lavori fatti bisognerebbe sentirla in marcia per vedere come son stati fatti, in generale ha l'aspetto vissuto
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
jjanawas ha scritto:smello55 ha scritto:attila la storia dei freni è vera, ma ce gente che non ha mai frenato su una moto moderna quindi, il confronto manco se lo fa
Presente.
Aggiungo infatti (e smello lo sa) che uno degli aspetti che mi frenano dal girare con una moto moderna è proprio la loro prontezza e reattività.
Io vengo da vespe, vesponi e Four, non credo di saper gestire le frenate delle moto attuali e, ovviamente, le loro accellerazioni
Straquoto. Io sono un motociclista fin troppo tranquillo. Ecco il mio curriculum.
Trent'anni di motorini, vespe e sputer = percorso netto
cinque anni di four = percorso netto
500 km con una Hornet = bloccato anteriore, giu' a terra, fatto male davvero anche se non andavo forte.
Sono causa del mio mal e piango me stesso......
Tony2Four
Sergiao ha scritto:Ma se vi postassi l'annuncio? Si può fare? Lo faccio:
http://www.moto.it/moto-epoca/honda/ind ... sg=3286364
Non male e il prezzo è buono, bisogna vedere (e sentire) come gira...
Fatti consigliare un meccanico bravo e onesto a cui affidarti per la manutenzione ordinaria e ti puoi togliere in tranquillità lo sfizio di possedere un "oggetto" di 40 anni fà...
smello55 ha scritto:
cmq per gli annunci postati, per il 350 lascio spazio ai conoscitori, io di primo acchitto vedo solo le marmotte non sue...
non sono un conoscitore, ma semplicemente un possessore (CB350F '73 candy bacchus olive). da quella foto posso dire che le marmitte, che non sono le sue, sono uno dei pezzi più costosi della moto, dato che per le mie gli ho dato 1000 euro circa (da cms che ha prezzi a mio avviso spaventosamente alti).
mi farei dare foto fatte bene e magari da altre angolazioni.
e comunque quoto zio livio. la risposta alla domanda 2 è proprio quella esatta!
buon tunnel, vedrai che le soddisfazioni che ti darà questa moto saranno impagabili.
In Rust We Trust
Sergiao ha scritto:Le mie risposte sarebbero piuttosto infantili:
1) Voglio questa moto perché lo ritengo uno sfizio, quando avevo il Ducati mi piaceva fare delle uscite brevi, andare al mare, cose così.
2) Voglio una moto di 40 anni fa perché è "l'oggetto" più bello che io abbia mai visto.
Sì, sono un idiota!
Se ti piace e te lo puoi permettere,comprala non vedo dov'e' il problema.e poi per acquistare una moto da turismo non devi essere un motociclista provetto,visto che gia'hai avuto una ducati.
W I MITICI ANNI 70
SUZUKI GT 380 1974
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