HONDA CBX 750 F2....e varie....by max69...

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
max69

Messaggio da max69 »

jrampa ha scritto:
max69 ha scritto:
alexbg ha scritto:ma alla fine la vendi? :lol:

buongiorno...no no questa la tengo

MAX e l'annuncio su Subito?
non è che ne hai più di una de stè cbx?

buongiorno...allora...l'annuncio non è per vendere la moto ...a parte che la moto è come la mia ma io non c'entro nulla...ah ah ah ah....il trapasso comunque costa 90 euro al PRA....se qualcuno di voi magari ogni tanto ci è stato...lo so che è una palla ma son 90 euri tutto compreso...

la moto la tengo perchè mi piace troppo...mi piace davvero e non scherzo...e aundo una cosa mi piace la tengo...e se dico che la tengo la tengo...dite che di solito a volte succede che è la mot che sceglie te...be...ci credo...stavolta è proprio andata così...ne ho viste diverse di cbx ma mi piace questa...a proposito...giovedì è festa quindi mi faccio prestare un compressore da un amico e la pistola e ritolgo la carena e la lavo tutta con olio e gasolio sotto...il filtro olio non perde più manco a pagarlo...stamani son venuto a casa che sembravo valentino rossi...devo calmarmi sennò poi vi scrivo dall'ortopedia al terzo piano all'ospedale, sempre che abbiano la connessione internet...pensavo di togliere il maniglione posteriore dietro quello che serve per il secondo passeggero...solo che poi...come faccio con mio figlio? dove si tiene?

va be...la mato è stupenda e m'importa una semplice se beve un po di più dell'altra, però cammina anche di più...prende prima e stamani l'hop fatta derapare due volte...poco prima di alzarsi se sono leggermente inclinato a destra o a sinistra lei derapa...complice anche la gomma consumata da dietro...

be..devo dire che in 2 anni son passato da un 50 a un 750....però devo anche dire un'altra cosa a cui forse non crederete:

quando prendo il sì per andare al conad o a prender le sigarette o a vuotare i secchi con l'erba, è un tipo diverso di divertimento però io mi diverto lo stesso, e penso che l'importante per una persona non sia la grossa cilindrata bensì la capacità di divertirsi con qualunque cosa gli capiti tra le mani.....JRampa...come sta la nipotina?

o... se ricapiti, comunque SENZA FRETTA...sei invitato a pranzo....veramente sto aspettando già KING...ma mi sa che ui ha abdicato...non lo vedo e non lo sento...chissà dove è finito...raga se potete allegarmi qualche foto di cereglio mi fa piacere...

la cbx penso che la terrò...se non la tengo è perchè mi verrà fatta un'offerta cui non potrò rinunciare...ma questo è un Honda 4fun, non un sito di compravendite perciò se qualcuno fosse incuriosito siete pregati di scrivere in PM poichè già si è inalberato una volta e con giusta ragione...siccome io tengo tantissimo a scrivere su questo forum, mi guarderò bene dal parlare di cose che non lo riguardano....

:lol:
alexbg

Messaggio da alexbg »

quindi in pratica sei tu o no quello che ha messo l'annuncio?
Ciaooo

Alessandro
max69

Messaggio da max69 »

alexbg ha scritto:quindi in pratica sei tu o no quello che ha messo l'annuncio?

risponditi da solo...il mondo è bello perchè è vario...non volgio uscire dal topic...quà si parla di tagliando cbx...comunque sì...ma non c'incastra nulla...
smello55

Messaggio da smello55 »

Saetta79 ha scritto:
doublecir ha scritto:

non so voi ma ho come un déjà vu..... :roll: :D

Ma ha l'abbonamento all'ACI per i passaggi di proprietà?

mi sembra ci sia margine per farcele stare ste 90e :lol: :lol: :lol:
senza polemizzare eh! solo per rispondere a saetta
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
smello55

Messaggio da smello55 »

doublecir ha scritto:

mi sa che è collettivo
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
max69

Messaggio da max69 »

smello55 ha scritto:
Saetta79 ha scritto:
doublecir ha scritto:

Ma ha l'abbonamento all'ACI per i passaggi di proprietà?

mi sembra ci sia margine per farcele stare ste 90e :lol: :lol: :lol:
senza polemizzare eh! solo per rispondere a saetta

:D :) :o :shock: 8) :lol: :P :oops: :roll: :wink: :!: :idea: :arrow:

in fondo a destra, prima rotonda a sinistra, subito sotto il cavalcavia a destra di nuovo...al terzo semaforo a sinistra....................................

http://www.youtube.com/watch?v=KmCH7WgYeaQ

ogniuno si diverte come può...questo non vuole essere assolutamente un video provocatore per nessuno deglu utenti del forum...ANZI...SI SCONSIGLIA VIVAMENTE DI CIMENTARSI IN CERTE ACROBAZIE SENZA LA PREPARAZIONE NECESSARIA....era così, tanto per far due segate...

in sincerità però. diciamo qualche anno fa quando facevo andata e ritorno marina di massa viareggio con i rollerblade da velocità con le ruote di 90 mm e mi divertivo da fare schifo...ma che soddisfazione passare a 2 cm dalle vetture, andare all'indietro con la musica nelle orecchie...e fare i salti quando ne capitava l'occasione...vedete...in fondo neanche io sono stato uno stinco di santo...solo che da un po di tempo ho messo la testa a posto....più o meno...e mi diverto magari a fare una ripresa da fermo...prima, seconda, terza, quarta (120 km/h)....azz...ci sono ancora 2 marce e manco ho tirato queste....io sta moto me la tengo perchè finalmente ho trovato la moto che fa per me...devo solo fare delle cose ma devo dire che smello una volta tanto aveva ragione...il cbx mi prende proprio tanto...non so come spiegarlo...a me la moto mi deve impegnare alla guida al punto da non dover pensare a niente...solo a guidare...poi l'impostazione stessa la dice lunga...a proposito...l'ho scarenata...a parte che fa la sua porca figura...ma l'ho ricarenata (scarenata per il tagliando) perchè mi piace di più carenata e poi pesa quanto niente la carena...tutta in resina mi pare o plastica non so comunque leggerissima...giovedì mi prestano un compressore e la ripulisco tutta sotto con gasolio e olio a spruzzo...penso che però metterò poco olio...non so le dosi ma magari qualcuno bravo e competente quà del forum me le suggerirà...tanto la carena faccio presto a smontarla...ora che so come si fa...e pulisco anche intorno alle sedi delle candele ....ciao raga
:wink:
max69

Messaggio da max69 »

jrampa ha scritto:
max69 ha scritto:

e chi lo sa...son troppo belle, poi senti quel motore che trasmette potenza nipponica allo stato puro...bella la cbx
max69

Messaggio da max69 »

doublecir ha scritto:

tranquillo che mi ritrovi quà col cbx
max69

Messaggio da max69 »

alexbg ha scritto:
jrampa ha scritto:
max69 ha scritto:

si infatti . Lui si chiama Massimo (di nome) Stefano (di cognome) :lol: :lol:

sei troppo forte
jjanawas

Messaggio da jjanawas »

Io credo che lo spirito della sezione tecnica del forum sia quello di dare un aiuto a chi di noi si trova in difficoltà con la propria moto, non quello di aiutare chi di noi vuole far commercio di moto quasi per professione, comprandole e rivendendole. Per quello ci sono i meccanici, a pagamento.
Parere mio, ovviamente.
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
Rispondi