jrampa ha scritto:max69 ha scritto:alexbg ha scritto:ma alla fine la vendi?
buongiorno...no no questa la tengo
MAX e l'annuncio su Subito?
non è che ne hai più di una de stè cbx?
buongiorno...allora...l'annuncio non è per vendere la moto ...a parte che la moto è come la mia ma io non c'entro nulla...ah ah ah ah....il trapasso comunque costa 90 euro al PRA....se qualcuno di voi magari ogni tanto ci è stato...lo so che è una palla ma son 90 euri tutto compreso...
la moto la tengo perchè mi piace troppo...mi piace davvero e non scherzo...e aundo una cosa mi piace la tengo...e se dico che la tengo la tengo...dite che di solito a volte succede che è la mot che sceglie te...be...ci credo...stavolta è proprio andata così...ne ho viste diverse di cbx ma mi piace questa...a proposito...giovedì è festa quindi mi faccio prestare un compressore da un amico e la pistola e ritolgo la carena e la lavo tutta con olio e gasolio sotto...il filtro olio non perde più manco a pagarlo...stamani son venuto a casa che sembravo valentino rossi...devo calmarmi sennò poi vi scrivo dall'ortopedia al terzo piano all'ospedale, sempre che abbiano la connessione internet...pensavo di togliere il maniglione posteriore dietro quello che serve per il secondo passeggero...solo che poi...come faccio con mio figlio? dove si tiene?
va be...la mato è stupenda e m'importa una semplice se beve un po di più dell'altra, però cammina anche di più...prende prima e stamani l'hop fatta derapare due volte...poco prima di alzarsi se sono leggermente inclinato a destra o a sinistra lei derapa...complice anche la gomma consumata da dietro...
be..devo dire che in 2 anni son passato da un 50 a un 750....però devo anche dire un'altra cosa a cui forse non crederete:
quando prendo il sì per andare al conad o a prender le sigarette o a vuotare i secchi con l'erba, è un tipo diverso di divertimento però io mi diverto lo stesso, e penso che l'importante per una persona non sia la grossa cilindrata bensì la capacità di divertirsi con qualunque cosa gli capiti tra le mani.....JRampa...come sta la nipotina?
o... se ricapiti, comunque SENZA FRETTA...sei invitato a pranzo....veramente sto aspettando già KING...ma mi sa che ui ha abdicato...non lo vedo e non lo sento...chissà dove è finito...raga se potete allegarmi qualche foto di cereglio mi fa piacere...
la cbx penso che la terrò...se non la tengo è perchè mi verrà fatta un'offerta cui non potrò rinunciare...ma questo è un Honda 4fun, non un sito di compravendite perciò se qualcuno fosse incuriosito siete pregati di scrivere in PM poichè già si è inalberato una volta e con giusta ragione...siccome io tengo tantissimo a scrivere su questo forum, mi guarderò bene dal parlare di cose che non lo riguardano....