LA GENTE NON E' MAI CONTENTA

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
max69

Messaggio da max69 »

jjanawas ha scritto:
tony2four ha scritto:
e moto poi sono un po come le donne...non sai mai cosa ti riserva una moto...con la differenza che con la donna ci puoi ragionare (nei limiti della sua intelligenza, caparbietà, coerenza)....la moto se si ferma son cavoli tuoi...

GRANDE MAX !

I tuoi post sono sempre imbattibili. Pero' ho conoscuto delle donne (ai limiti della categoria, eh, non certo tutte) che al confronto e' meglio provare a ragionare con una moto ingrippata.

Probabilmente ci sono anche dei maschi cosi', ma tu di donne hai parlato .... :D :D :D :D :D

Ai limiti della categoria "donne"?
La cosa si fa interessante....parlaci un po' di 'sti incontri... Honda4hot :lol:

troppo presto ...non siete ancora pronti
max69

Messaggio da max69 »

Nicola650 ha scritto:
massicox ha scritto:
lorenzo400 ha scritto:MAX! Sei iscritto da settembre e hai già scritto 1700 e passa post! Complimenti!!! ;)

1700 romanzi!
La concisione non è il suo forte!

bhè effettivamente i suoi 1700 post equivalgono a tre volte tanto

ma dai....lascia i miei post all'ardua sentenza di tums
max69

Messaggio da max69 »

smello55 ha scritto:Max non ho capitto se ti sei trovato bene o meno, comunque permettimi di contrariare la tesi che se vuoi tirare il collo ad una moto, o devi macinar km deve essere moderna, ma hai visto sui test su moto moderne che accusano preblemi grossi dopo 50.000 km? e soprattutto, su quelle non ci metti mano così facilmente.

mi son trovato benissimo con tutte le moto che ho avuto finora...e anche in questo forum mi trovo benissimo...lo dismotra il fatto che io sia sempra quà e mi sa che ci rimarrò alungo..sempre che riesco a pagare il telefono...comunque mi son trovato bene sia col four 350 che col 650 custom che ora con la 750 cbx...io mi trovo bene con tutto ciò che si muove tramite un motore...anche col tagliaerba...è proprio una cosa mia personale...ho un decespugliatore che ha già 50 ore di lavoro e parte alla prima...è partito con 10 strappate tempo fa ma era in letargo da oltre 5 mesi e avevo seccato tutto..era tutto asciutto...lo sai che non so manco come è fatta la candela? lavato il filtrino due volte...ora devo montarlo il filtro...va che un piacere e consuma niente...2 tempi...45 cc...ci ho già fatto oltre 20000 mq d'erba...è nuovo però...uno shindaiwa...stupendo...se ci abbocca mio figlio...(lo ha già preso una volta e non è successo nulla....dice che non se lo toglie manco da tracollaper metterlo inmoto)...come facevo io negli anni 80....quant'erba che ho tagliato...se ci penso mi viene male...
DB

Messaggio da DB »

si ma il titolo che c'entra? :D
max69

Messaggio da max69 »

DB ha scritto:si ma il titolo che c'entra? :D

centra
smello55

Messaggio da smello55 »

se dice che centra centra no :roll:
forse va tolto la gente e forse va fatta più riflessiva :roll:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Attila

Messaggio da Attila »

max69 ha scritto:
DB ha scritto:si ma il titolo che c'entra? :D

centra

Se centra è ermetico.... :twisted:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Filippo Baldoni

Messaggio da Filippo Baldoni »

Se centra ha una buona mira.
Pane di Prato, vin di Pomino, potta lucchese e cinci fiorentino!
Attila

Messaggio da Attila »

Filippo Baldoni ha scritto:Se centra ha una buona mira.

...allora non centra... :lol:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Filippo Baldoni

Messaggio da Filippo Baldoni »

Attila ha scritto:
Filippo Baldoni ha scritto:Se centra ha una buona mira.

...allora non centra... :lol:

Ma con l'arco o con le freccette?
Pane di Prato, vin di Pomino, potta lucchese e cinci fiorentino!
Rispondi