Vedento la furiosa sul Carrello vedo che ha i cerchi originali,per montare una gomma posteriore da 130/80 ci vuole un cerchio con canale di almeno 3 POLLICI. Sul cerchio originale post. puoi montare una 110/90manialcielo ha scritto:dunque...le bt 45 110 90 19 nn esistono!
Pedro mi odierà xkè mi ha detto prendi le avon,ma io con le bt 45 mi son trovato da dio....ieri sera me le hanno portate al bar 100/90/19 e 130/80/18....totale 200 euri....lo reputo buono...soprattutto xke me le hanno portate a mano...con lancio della posteriore dall altra parte della piazza!chi è venuto da me,sa di cosa parlo...è bello quando la tua gomma rotola fino a te!
consiglio pneumatici
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fino alla 120 90 ci monta, per lo meno che io sappia il cerchio della 750 è uguale a quello della 500, ed io sulla kappona mi ritrovo una 120/ 90 la 130 /80 si ritengo ci voglia un cerchio da 3" è la gomma che ho sul cbx da libretto ed il cerchio è da 3" e le spalle stanno bene
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doublecir ha scritto:Rosco P. Coltrane ha scritto:perchè ti hanno spento l'entusiasmo? le avevo viste anch io su gommadiretto, se non fosse stato per il fatto che al posteriore non fanno la 3.50 le avrei già prese.
al posteriore fanno la 4.00, un tizio mi faceva notare che sulla gomma è stampigliata la dicitura ( replace 3.50 ) e quindi vanno bene!
io non ne sono tanto sicuro però...
pensa che nik pneumatici...le tiene a 6 euro in più e tiene anche le camere d'aria...sempre continental (mi sembra 18 euri entrambe)
invece gommadiretto nn fornisce camere...
c'ho perso l'entusiasmo perchè mi hanno criticato.... ...
bhè certo a livello di sicurezza ....
ne danno di più quelle con battistrada moderno...che sono più tecnologiche...
ma io ne faccio solo una questione estetica...
e dico su una four originale...
calzano meglio questi old style...(tipo ME11/ME77, continental k112, avon am7 milleage, dunlop k81-82...ke non riesco a trovare)
e delle prestazioni me ne frego...
altrimenti prenderei una moto più moderna-prestante....
ma sinceramente per quello che mi riguarda un consiglio è sempre ben accetto, però poi alla fine la scelta resta a te, io personalmente di questa moto vorrò farne un uso allegro, non certamente da ginocchio a terra, quindi se anche tu la pensi come me, le continental RB2 e K112 sono coperture più che oneste, belle a vedersi, cosa da non sottovalutare non costano un accidente e poi se non erro sono pure in codice H!
ti ripeto io le avrei già prese, ma al posteriore non fanno la K112 in misura 3.50, quindi nisba...
io non voglio dire che le gomme riportate sono insicure, ma quando si parla di gomme più performati, io personalmente non parlo di gomme che mi fanno piegare di più o che mi permettono 3 km/h di percorrenza in più in curva, ma gomme che se freno ad impuntare non si staccano, gomme, che se mi prende di andare come dite allegro, e sbaglio un ingresso in curva o devo fare un cambio direzione repentino, siano più rapide, e tangano quel tanto in più da salvarmi, e magari che hanno una mescola che si comporta meglio a freddo e sul bagnato, per il solito discorso, anche quando si va a far merenda in moto, si e sempre su due ruote e per me meglio sono e meglio è, non è per convincer nessuno, solo che spesso si associano gomme moderne smanettoni, e se vado piano le gomme "vecchio tipo" bastano ed avanzano.
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jrampa ha scritto:Vedento la furiosa sul Carrello vedo che ha i cerchi originali,per montare una gomma posteriore da 130/80 ci vuole un cerchio con canale di almeno 3 POLLICI. Sul cerchio originale post. puoi montare una 110/90manialcielo ha scritto:dunque...le bt 45 110 90 19 nn esistono!
Pedro mi odierà xkè mi ha detto prendi le avon,ma io con le bt 45 mi son trovato da dio....ieri sera me le hanno portate al bar 100/90/19 e 130/80/18....totale 200 euri....lo reputo buono...soprattutto xke me le hanno portate a mano...con lancio della posteriore dall altra parte della piazza!chi è venuto da me,sa di cosa parlo...è bello quando la tua gomma rotola fino a te!
dietro ci sta il 120.e infatti ho i bei cwerchi in alluminio con posteriore da 3 pollici
Che bella cosa na jurnata in Fouriosa!!!
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IL cechio post. della 750, è di 2,15pollici, quello della 500 è 1,85. E su nu cerchio da 1,85 la gomma deve essere max 110.E' ovvio che ci stà anche più larga, ma è come mettersi le scarpe n. 41,col piede da 42.smello55 ha scritto:fino alla 120 90 ci monta, per lo meno che io sappia il cerchio della 750 è uguale a quello della 500, ed io sulla kappona mi ritrovo una 120/ 90 la 130 /80 si ritengo ci voglia un cerchio da 3" è la gomma che ho sul cbx da libretto ed il cerchio è da 3" e le spalle stanno bene