Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo. ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Sarà, ma io il kit cellò, completo, nuovo e ancora nella scatola AFF...idersen
E grazie, nella vespa non ci va.
Ecco quando non sai cosa dire offendi.
Aguzzista!
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Prince of Persia ha scritto:Ho quello della futura, completo ed incatolato. Come già detto se serve lo presto per la campionatura. Salumi.
aahh io pensavo che ce l'avessi montato.
allora..se io ti avverto prima, e lo porti in ufficio io ci posso fare il rilievo, e se proprio vogliamo strafare pure il file 3d, almeno chi se lo vuole rifare (ad esempio io ) si scarica il file e lo porta al tornitore.
Prince of Persia ha scritto:Ho quello della futura, completo ed incatolato. Come già detto se serve lo presto per la campionatura. Salumi.
allora..se io ti avverto prima, e lo porti in ufficio io ci posso fare il rilievo, e se proprio vogliamo strafare pure il file 3d, almeno chi se lo vuole rifare (ad esempio io ) si scarica il file e lo porta al tornitore.
Sabato sono a casa dei miei e lo prendo.
Mi toccherà aprire la scatola ma per te e il ricciolino lo faccio con piacere.
Anche se credo che serva solo la flangia prendo tutto il kit.
possiamo fare 2 foto e anche una FAQ visto che c'è richiesta (mi piace l'idea del disegno in 3d).
Mi ricordo che un po' di tempo fa l'avevo fatto vedere a uno che faceva il tornitore e aveva detto che c'era una lavorazione che era un po' complicata da fare... boh, a me sembra un pezzo abbastanza stupido.
Comunque... dai, appena ce l'ho in ufficio ti faccio sapere.
Sabato sono a casa dei miei e lo prendo. Mi toccherà aprire la scatola ma per te e il ricciolino lo faccio con piacere. Anche se credo che serva solo la flangia prendo tutto il kit. possiamo fare 2 foto e anche una FAQ visto che c'è richiesta (mi piace l'idea del disegno in 3d). Mi ricordo che un po' di tempo fa l'avevo fatto vedere a uno che faceva il tornitore e aveva detto che c'era una lavorazione che era un po' complicata da fare... boh, a me sembra un pezzo abbastanza stupido. Comunque... dai, appena ce l'ho in ufficio ti faccio sapere.
Ho capito.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...