nitroglicerina e platino

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Tums

Messaggio da Tums »

Dai dai!

;T
Il problema non è la moto.
Rubin

Messaggio da Rubin »

Radio con volume a palla ed evita di fumare affianco alla nitroglicerina.
Una volta messe le mani sul platino inguattati subito.

In bocca al lupo.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
claudio

Messaggio da claudio »

Dai Nanni, il cuore oltre l'ostacolo.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
mako

Messaggio da mako »

non c'ho capito una fava, ma comunque forza Nanni
... Mio figlio si chiamerà Avon.
doublecir

Messaggio da doublecir »

forzaaa..... :wink:
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
Carlos Amenda

Messaggio da Carlos Amenda »

dai Nando fagli vedere come si balla.
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
alexbg

Messaggio da alexbg »

Nanni , ce la fai di sicuro. Lo so! :wink:
Ciaooo

Alessandro
Attila

Messaggio da Attila »

Questo lo dovrebbe postare Carlos Amenda ma lo precedo io:
http://www.youtube.com/watch?v=Dc6GCVS0eVs&feature=fvw
:D
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
nannibegood

Messaggio da nannibegood »

Attila ha scritto:Questo lo dovrebbe postare Carlos Amenda ma lo precedo io:

questa è la traduzione così decidi che cazzo c'entra :lol:

Nannedu mio, così va il mondo: com'era non torna più: Viviamo tempi di carestia, di disgrazia e tirannia. Da cani ora cade la gente, gridando forte "Vogliamo pane". E noi affamati stiamo mangiando pane e castagne, terra con ghiande.

Il poveraccio è malridotto, privo di cibo e senza tetto. Siamo assetati e, alle fontane, bramando acqua sembriamo rane. Peggio, la fame bussa con forza ad ogni porta e non perdona. Avvocatini, si, laureati, ma tasche vuote, ultraspiantati.

Nelle campagne mangiano more, come le capre in mezzo ai cespugli. Quando hanno fame, gli Avvocatini,meglio che pensino a trovar cibo. Manco per sogno, il loro problema è alleviare tanto appetito. E a chi li lasci i corvi tristi, pieni di vizi e brutti vizi!

canaglia infame, piena di orgoglio, vuole lo scettro ed il comando, ma non ce la fa a ritornare ai tristi intrighi dei vecchi tempi. Brigano a Roma, grande è l'ostacolo: ferro è la spada, legno è il bastone. Lo stolto apostolo del Signore si finge santo, bell'impostore!

I corvi suoi, tristi e molesti, sono la discordia degli onesti. Matti, affamati, facciam baccano: e che nessuno alzi la mano. Ciao Nanni, e datti conto: fai sempre il sordo, fai sempre il tonto. tanto, lo vedi, così va il mondo: e come era non torna più.

comunque è bella, ma credo c'entri poco
:lol:
Immagine
nanni4fun.cim
Attila

Messaggio da Attila »

nannibegood ha scritto:
Attila ha scritto:Questo lo dovrebbe postare Carlos Amenda ma lo precedo io:

questa è la traduzione così decidi che cazzo c'entra :lol:

Nannedu mio, così va il mondo: com'era non torna più: Viviamo tempi di carestia, di disgrazia e tirannia. Da cani ora cade la gente, gridando forte "Vogliamo pane". E noi affamati stiamo mangiando pane e castagne, terra con ghiande.

Il poveraccio è malridotto, privo di cibo e senza tetto. Siamo assetati e, alle fontane, bramando acqua sembriamo rane. Peggio, la fame bussa con forza ad ogni porta e non perdona. Avvocatini, si, laureati, ma tasche vuote, ultraspiantati.

Nelle campagne mangiano more, come le capre in mezzo ai cespugli. Quando hanno fame, gli Avvocatini,meglio che pensino a trovar cibo. Manco per sogno, il loro problema è alleviare tanto appetito. E a chi li lasci i corvi tristi, pieni di vizi e brutti vizi!

canaglia infame, piena di orgoglio, vuole lo scettro ed il comando, ma non ce la fa a ritornare ai tristi intrighi dei vecchi tempi. Brigano a Roma, grande è l'ostacolo: ferro è la spada, legno è il bastone. Lo stolto apostolo del Signore si finge santo, bell'impostore!

I corvi suoi, tristi e molesti, sono la discordia degli onesti. Matti, affamati, facciam baccano: e che nessuno alzi la mano. Ciao Nanni, e datti conto: fai sempre il sordo, fai sempre il tonto. tanto, lo vedi, così va il mondo: e come era non torna più.

comunque è bella, ma credo c'entri poco
:lol:

Ma infatti non centra un cazzo...
(continui a intercalare come Sgarbi :mrgreen: ),
come del resto tutto quello che posto io non ha un motivo. :lol:
E te non ti devi emozionare....devi stare tranquillo e soprattutto non fare sforzi.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Rispondi