Inviato: sab dic 18, 2010 2:06 pm
jrampa ha scritto:per toglierti il dubbio,metti in moto,stacchi la batteria e fatti un giro, dopo ci descrivi i problemi riscontratinannibegood ha scritto:jrampa ha scritto:le honda four una volta in moto, puoi anche staccare la batteria e il motore non si spegne,perciò il problema del nostro amico non era certo la batteria scaricasmello55 ha scritto:non è la prima volta che sento di gente che dice che il problema la batteria a terra, ma mi chiedo, assodata la funzione della batteria in questi impianti e la sua necessaria presenza, perchè io con batteria morta, che dopo ore di carica riusciva in maniera fioca ad accendere la spia del folle e dell'olio, riesco a far partire la kappona? so che non è salubre e si sente che fa più fatica ma prima di sostituire la batteria partiva ugualmente, e la batteria era proprio da buttare anche se ci giravo parecchio, appena spegnevo la moto era morta uguale.
mi chiedo come è possibile che la moto si spegne in marcia pe una batteria scarica e non riparte a pedale?
Che rimanga in moto sono sicuro anche io, che funzioni bene ho qualche dubbio
ti posso dire che la 750 se non ha la batteria ben carica, ha una serie di malfunzionamenti, niente di grave, ma diventa ruvida, strappa e tende a spegnersi