Pagina 3 di 4

Inviato: sab ott 16, 2010 2:37 pm
da nannibegood
per la 350 (come per la 400) dovrebbe essere la NGK DR8EIX

QUI ad ottimo prezzo

Inviato: sab ott 16, 2010 6:10 pm
da stunfs
Grazie Nanni le proverò volentieri.

Inviato: sab ott 16, 2010 6:25 pm
da salvox71
ma perchè a folle sale di giri e in cammino non sale nemmeno a 3000 giri?

se non rispondete vi si fonderà il motore :lol: :lol:

Inviato: sab ott 16, 2010 6:28 pm
da Freegiox
No no Salvox...
A noi che sappiamo tutto sulle four il motore non si fonde...
piuttosto fai attenzione che se non sale di giri e' un brutto segno... :lol: :lol: :lol:

Inviato: sab ott 16, 2010 6:39 pm
da salvox71
fregiox mia figlia di quasi 6 anni mi ha detto ....papà ma lamoto non và? :lol: :lol:

però quando è ferma va meglio perchè papà.......... perchè?

e io le ho detto aspettiamo qualche tecnico del forum che cag....dosi sotto per un eventuale fusione cilindrica... mi risponderà a dovere e non adcapocc.......am .... :wink: :wink:

comunque hai lo z900 ho tutti i manualio d'officina della serie z 900 1000 750 e chi ne ha più ne metta se tiu interessa fammi sapere.....ovviamente dopo una esaustiva e risolutoria risposta ai miei quesiti

Inviato: sab ott 16, 2010 7:06 pm
da nannibegood
salvox71 ha scritto:ma perchè a folle sale di giri e in cammino non sale nemmeno a 3000 giri?

se non rispondete vi si fonderà il motore :lol: :lol:

sarà che in cammino e con passeggero ci vuole più potenza che a folle sul cavalletto?

Inviato: sab ott 16, 2010 7:22 pm
da Freegiox
Hai gia' controllato l'anticipo?

Credevo avessi risolto! (cosi' dici qualche post fa)

Inviato: sab ott 16, 2010 7:34 pm
da salvox71
nannibegood ha scritto:
salvox71 ha scritto:ma perchè a folle sale di giri e in cammino non sale nemmeno a 3000 giri?

se non rispondete vi si fonderà il motore :lol: :lol:

sarà che in cammino e con passeggero ci vuole più potenza che a folle sul cavalletto?



nanni sicuramente ci vuole più potenza quindi il depotenziamento da cosa dipenderebbe? ...

Inviato: sab ott 16, 2010 7:58 pm
da nannibegood
salvox71 ha scritto:
nannibegood ha scritto:
salvox71 ha scritto:ma perchè a folle sale di giri e in cammino non sale nemmeno a 3000 giri?

se non rispondete vi si fonderà il motore :lol: :lol:

sarà che in cammino e con passeggero ci vuole più potenza che a folle sul cavalletto?



nanni sicuramente ci vuole più potenza quindi il depotenziamento da cosa dipenderebbe? ...

tu hai fatto una domanda specifica e ti ho risposto, per questa tua seconda domanda le variabili sono molte, candele, cavi o pipette, puntine, condensatori, anticipo, anticipo automatico, carburazione o benzina (che non scende in quantità giusta)
vedi tu di controllare queste cose una alla volta fino a che risolvi

Inviato: sab ott 16, 2010 8:26 pm
da smello55
sicuramente "sul cavalletto" cioè a folle la moto prende qualche giro in più perche il motore è libero, ma non significa niente, poi se mi dici che a folle sale rapidamente fino a 10000 giri e in marcia solo 3000 allora ti dico che è stregata.