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Inviato: sab set 18, 2010 7:57 pm
da DB
bella!
2 domande:
perchè la sella è staccata dal serba?
che pneumatici monta?

Inviato: sab set 18, 2010 7:59 pm
da Carlos Amenda
bella base e come t'ho già detto bella botta di soldi...
la sella non mi piace più di tanto e poi forse mi sto affezionando ai mezzi manubri più che al condorelli..però quello è un problema mio.
Le pedane sono beeeeellleeee

Inviato: sab set 18, 2010 8:08 pm
da manialcielo
proprio carina!!!!xò anke secondo me la sella è da rivedere....e ci metterei pure io i mezzi....le piastre delle pedane sono BELLISSIME! :D

Inviato: sab set 18, 2010 10:30 pm
da pedro750
Bella , Bravo Claudio, ora ci vogliono freni ed un bel motore...

Inviato: dom set 19, 2010 1:02 am
da Matteosan
nannibegood ha scritto:io pensavo una cosetta così
http://www.subito.it/honda-four-400-sal ... 690035.htm


:shock: :shock: ha su gli specchi della 128, una sella orrenda e non originale e vuole 7500€ ?!!?!
Io dico che certa gente è proprio senza ritegno!!

Inviato: dom set 19, 2010 1:08 am
da Matteosan
[quote="claudio"]

Immagine

quote]

E' molto bella Claudio, complimenti! Se posso permettermi avrei cambiato gli specchi, accorciato i bracci delle frecce e come sella avrei messo una Giuliari. Comunque un lavoro davvero invidiabile!! :wink:

Inviato: dom set 19, 2010 2:04 am
da Zio Livio
Si, piace anche a me perchè non è esagerata. Complimenti :wink:
Il "qualcuno" del marving era lo Zio :wink:
Anch'io consiglio specchi e soprattutto frecce che, a mio gusto, non dovrebbero essere più grandi del fanale post.

Inviato: dom set 19, 2010 9:33 pm
da burgiofour
bella Clà, ma il motore lo "trucchi"?

Inviato: dom set 19, 2010 11:10 pm
da sedatavo
va anche in moto?


io invece la sella la approvo.
e poi, tra il serba e la sella ci puoi mettere i documenti..



sed

Inviato: lun set 20, 2010 11:22 am
da claudio
Grazie a tutti dei consigli, manca ancora tanto da fare ma mi avete dato ottimi spunti!
La sella (comunque da rivedere) sembra corta perché voglio arretrare il serbatoio.
Il motore lo ritocco quando dovró aprirlo per ripristinarlo (spero il piú tardi possibile).
Il manubrio non é un Condorello ma un LS1.
Le frecce sono da "riconsiderare", cosí come l'impianto frenante al cui disco anteriore appena possibile regaleró un fratellino.
Le gomme sono Pirelli Sport Demon di misure in mm (circa 4.10 dietro e 3.50 davanti).
La moto ha i documenti in regola, pronta per il passaggio.